justine mattera
justine mattera

Justine Mattera nata a New York il 7 maggio del 1971, alta 164 cm, pesa 48 kg circa. Famosa showgirl, attrice e conduttrice ma anche triatleta statunitense, è un’artista a tutto tondo. Proviene da una famiglia di origini italiane.

Laureata in letteratura italiana e inglese, nel 1994 si trasferisce in Italia per studi. Per mantenersi lavora come cubista e modella. E’ in una discoteca che la showgirl viene notata dal produttore e dj, Joe T. Vannelli. Così inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, le vengono affidati diversi programmi di successo in tv. L’esordio viene celebrato con Se lo fai sono guai, 2001, di Michele Massimo Tarantino. A seguire Aimless e Go Go Tales, mentre l’ultima apparizione in tv risale al 2010 quando la showgirl partecipa ad Alta infedeltà.

Justine Mattera: matrimoni

Justine Mattera nel 2000 sposa il conduttore Paolo Limiti che si innamora di lei per la somiglianza a Marilyn Monroe. Lavorano insieme nel programma Ci vediamo in TV. Il matrimonio finisce due anni dopo, nel 2002. Nel 2017, alla morte del conduttore, Justine finisce al centro di una polemica perchè non si presenta ai funerali. Parla spesso del rapporto con il suo ex marito. Dopo la separazione rimangono in buoni rapporti, mentre durante il matrimonio regnano tensione, nervosismo, insoddisfazione.

Justine qualche anno dopo il divorzio, si sposa una seconda volta con l’imprenditore Fabrizio Cassata, insieme hanno due figli, Vivienne Rose e Vincent. E’ con l’arrivo del secondo figlio che Justine Mattera dà il reale valore alla famiglia. Così lascia Roma per tornare a Milano dove ha tutti i suoi affetti. E’ molto legata alla famiglia, cerca di tenersi lontana dai giornali di gossip. Sceglie di fare la mamma mettendo in secondo piano l’aspetto lavorativo.

Ha un profilo social, su Instagram dove a seguirla sono 404.000 follower. Pubblica 5.191 post direttamente sull’account ufficiale, dove interagisce con i fan. E’ registrata “justineelizabethmattera”. Ha anche un profilo Twitter che usa poco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here