Greta Mauro
Greta Mauro

Greta Mauro, nata a Roma, conduttrice e giornalista non professionista. Non si conosce la data di nascita e nemmeno l’età, complice il suo aspetto giovanile sempre fresco. Non si hanno dettagli sui genitori, non è noto se Greta Mauro abbia sorelle o fratelli. Da piccola frequenta il Liceo Classico a Roma, poi studia Scienze Politiche alla Sapienza. Vive ancora oggi a Roma, anche se non è noto il quartiere. Afferma di amare e odiare la sua città per le mille sfaccettature.

La carriera di Greta Mauro ha inizio tra Rai, Mediaset dove lavora al fianco di Nicola Porro alla conduzione di Matrix e La7. E’ a Mai dire Talk che ha modo di conoscere l’influencer Giulia De Lellis. La definisce una ragazza simpatica, alla mano, intelligente ed in gamba.

La conduttrice muove i suoi primi passi in tv a 6 anni, poi a 20 in qualità di autrice dietro le quinte. Fa esperienza anche nella redazione di Michele Santoro. Su La7 conduce Atlantide, con Mario Tozzi. Nel 2013 affianca Nicola Porro alla conduzione di Virus – Il contagio delle idee.

Greta Mauro: vita privata

Greta Mauro è sposata con Giulio Senni. Il marito lavora nell’agricoltura da ormai 20 anni. E’ amministratore di Sagrivit, azienda agricola rilevante in Italia. Non si conoscono altri dettagli sulla sua vita privata.

Insieme sono felici, innamorati, affiatati sin dal primo giorno. Hanno due figli, che non lasciano mai da soli. Su di loro non sono mai state pubblicate informazioni di alcun tipo. La famiglia è solita viaggiare per motivi di lavoro ma anche per svago e divertimento.

La giornalista è iscritta a Instagram ma non pubblica molte foto della sua vita privata. Si definisce la ‘Bridget Jones’ della tv. Nel 2015 è vittima di uno stalker. Un uomo la pedina. Dopo mesi viene arrestato e condannato a 6 mesi di reclusione per atti persecutori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here