Christian Vitelli
Christian Vitelli

Doppiatore italiano di grande talento, Christian Vitelli balza alla cronaca rosa per il fidanzamento con Francesca Manzini, comica e conduttrice radiofonica e televisiva. Nasce a Latina il 19 settembre 1974 è del segno della Vergine, alto 180 cm. Vive per mesi a Londra per esperienze lavorative nel settore televisivo, nonostante il distacco dalla famiglia lo faccia soffrire. E’ molto legato ai genitori. Il suo migliore amico è il fratello Omar, anche lui doppiatore professionista. Hanno molto in comune, tra cui la passione per il cinema.

Conduce fino al 2005 il Festival Gran galà del doppiaggio, che ha ideato, durante la fiera Romics. Poi passa il testimone a Monica Ward e Perla Liberatori. Con la prima presenta il Festival delle voci d’attore nel 2016 a Roma. Ama i cani, ne ha diversi, la sua più grande passione sono i manga e gli anime. E’ appassionato anche di calcio, grande tifoso del Latina.

Christian Vitelli: vita privata

La relazione tra Christian Vitelli e Francesca Manzini inizia durante la quarantena, a distanza. E’ lei a conquistarlo con l’esilarante imitazione di Monica Bellucci. Decidono di sposarsi a Settembre 2021 coronavirus permettendo. Scelgono di sposarsi al mare, con pochi intimi per coronare una favola.

Francesca dice di aver trovato un uomo a cui potersi appoggiare senza perdere la sua personalità e l’indipendenza. La coppia diventa un modello per chi non crede nell’amore. La Manzini riesce a fidarsi di lui soltanto dopo diversi mesi, ma a Maggio 2021 durante l’organizzazione delle nozze la coppia si separa all’improvviso apparentemente senza motivo.

Christian e Francesca prendono subito strade diverse. Inizialmente nessuno dei due si espone per spiegare quanto avvenuto. Poi parlano entrambi di incompatibilità di carattere, mai citata nel corso di un anno di fidanzamento. Sui social, in particolare su Instagram dove Francesca e l’ex fidanzato amano condividere contenuti sulla loro vita privata non sembrano esserci indizi in merito.

 

x
Previous articleQuanto guadagna un autotrasportatore? Tutto sulla paga
Next articleVomito biliare: cosa mangiare, rimedi naturali