Awed
Awed

Awed, all’anagrafe Simone Paciello, nasce il 12 luglio 1996, oggi ha 24 anni, è di Napoli ed è un noto youtuber. Diventa famoso nel 2012 grazie alle sue video-reazioni. Partecipa a due edizioni di Social Face, reality di Sky al quale partecipano anche Favij, Stepny, Greta Menchi, Anima, Surreal Power, papà Vegas e Francesco Posa Uno. Successivamente gli viene affidato un ruolo nel film Natale al Sud con Massimo Boldi. Oggi è uno dei concorrente de L’isola dei Famosi 2021, primo youtuber ad approdare in un reality.

La carriera ha avvio quando ha 16 anni, per scherzo. Pubblica dei video giocosi su YouTube che hanno subito successo. Interagisce con i follower con sarcasmo ed ironia, commenta i programmi televisivi reputandoli trash. Pubblica un libro “Penso ma non lo penso”, forma un trio comico con Amedeo Preziosi e Riccardo Dose, firmano insieme un contratto con Newtopia in collaborazione con Fedez e J-Ax. Così incidono successi come Scusate per il disagio e Ho anche dei difetti. Prima di entrare all’Isola dei Famosi conduce, con Annie Mazzola, il GFVIP Party su Mediaset Play.

Awed: vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Awed intraprende una lunga relazione con l’attrice Ludovica Bizzaglia, conosciuta sul set di Natale al Sud. Lei lo definisce “tirchio”, lui si definisce timido. Si lasciano ma scelgono di tenere private le motivazioni della rottura. Secondo indiscrezioni Awed prova un interesse nei confronti della youtuber Giulia Penna con la quale lavora spesso. Allo youtuber è stato attribuito un flirt con Giulia De Lellis, subito dopo smentito.

All’Isola Dei Famosi Awed intrattiene il pubblico con il suo carattere ironico, con la battuta sempre pronta. Dichiara di volersi ispirare al naufrago Sergio Muniz, ma ha paura dei mosquitos. Ha un rapporto burrascoso con molti naufraghi tra cui Vera Gemma con la quale inizialmente aveva costruito un rapporto di stima e feeling.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here