Giuliano Condorelli
Giuliano Condorelli

Giuliano Condorelli, modello e Retail Analyst Prada conosciuto al pubblico per essere l’ex fidanzato di Rosalinda Cannavò, Adua del Vesco, nato nel 1993 a Messina è del segno zodiacale del Sagittario. E’ alto 185 Cm e non ha tatuaggi. Le origini sono italo–tedesche, la madre Brigitta è originaria di Aerzen, ma da anni vive a Messina. Il padre, è originario di Bologna.

Giuliano parla sia italiano che tedesco ed è figlio unico. Frequenta l’Università Cattolica di Milano dal 2011 al 2014. Laureato in Business Administration, consegue un master biennale in Management a Roma all’Università LUISS Guido Carli l’11 luglio 2017 con votazione 110 e lode.

Diventa store manager di un negozio a Messina, fa diverse esperienze all’estero sia a Parigi che in Germania e poi come Pricing Analyst e Retail Analyst per il brand Prada. Ha una grande passione per le auto d’epoca, possiede una GA 1600. Il suo sogno nel cassetto è correre la famosa Millemiglia.

Ama il mondo della fotografia, scatta foto e gira video con il drone. Pubblica tutto sui social. E’ attivo su Instagram dove è seguito da molti follower con i quali condivide alcuni attimi della sua vita. Nel tempo libero pratica vari sport tra cui surf, windsurf e mountain bike. Ama la montagna e lo sci.

Giuliano Condorelli: fidanzata

Giuliano Condorelli e Adua Del Vesco sono messinesi, probabilmente si conoscevano da prima del trasferimento a Roma. Si fidanzano nel 2013. E’ per entrambi il primo vero fidanzamento, ufficiale.

La coppia che sembrava essere stabile e serena entra in crisi quando la Cannavò inizia nel 2020 l’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip dove ama parlare della sua vita sentimentale, affermando di avere molti dubbi.

Giuliano e Adua si lasciano prima della fine del GF, quando la ragazza si avvicina notevolmente ad Andrea Zenga, con il quale oggi è fidanzata. Giuliano è ancora adesso single.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here