Emma Roberts
Emma Roberts

Emma Roberts nasce il 10 febbraio 1991 a New York. E’ la strega dalla chioma bionda di American Horror Story. Attrice amata dal grande pubblico. Figlia di Eric Roberts e nipote di Julia Roberts, il talento e la bellezza sono di famiglia. La madre è Kelly Cunningham. I suoi genitori sono separati da quando era piccola. Ha due sorellastre, Morgan e Keaton.

Emma Roberts è alta 157 centimetri, pesa 55 kg. Ha avuto problemi con la giustizia, accusata di violenza domestica contro il compagno Evan Peters. Ama la pallavolo ed il nuovo.

La zia le ha trasmesso sin da piccola la passione per il cinema. Ha così intrapreso un percorso ambizioso da star di Hollywood. Recita già a 9 anni quando ottiene il primo ruolo nel film drammatico Blow, collaborando con Johnny Depp e Penélope Cruz. Frequenta, anche se per un breve periodo la The Archer School for Girls a Los Angeles. Conciliare gli impegni lavorativi con lo studio è per lei difficile, quindi riceve istruzione tramite insegnanti privati direttamente sul set.

Recita dal 2004 al 2007 nella serie tv Unfabulos, nel 2006 è tra le protagoniste di Acquamarine, Hotel Bau e Lymelife. Partecipa al film Appuntamento con l’amore con la zia. Per questo viene accusata di essere raccomandata: lotta da anni contro questo pregiudizio.

Raggiunge l’apice del successo nel 2013 recitando in American Horror Story, interpretando due ruoli. Durante la terza stagione ha avuto il ruolo della strega-teenager Madison Montgomery e nella quarta Maggie Esmerelda, cartomante bugiarda. Successivamente è la protagonista della serie Scream Queens, prima stagione.

Emma Roberts: vita privata

L’attrice ha avuto una relazione con Alex Pettyfer dal 2007 al 2008, dal 2008 al 2009 è impegnata con Ryan Sheckler, poi con Dathan Kuppin e infine con Chord Overstreet. La relazione nota al pubblico è con il collega attore Evan Peters, conosciuto nel 2012 sul set. La storia d’amore è durata 7 anni dal 2013 al 2019 tra alti e bassi. Nel 2019 iniziano una convivenza, poi si separano.

Oggi è fidanzata con Garrett Hedlund, attore americano, ’84, padre del primogenito di Emma. Sui social l’attrice è seguita da 12,5 milioni di follower, con i quali ha condiviso ogni attimo della gravidanza pubblicando le foto con il pancione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here