Samantha Curcio
Samantha Curcio

Samantha Curcio nata nel 1990 a Sapri, ha 32 anni. I genitori, del sud, la educano con severità. Una famiglia molto unita, fatta di sani principi, sincerità e tanto amore per il cibo. Samantha ha un bellissimo rapporto con la mamma, con il padre, con la sorella maggiore e con la nonna.

Una volta finito il liceo si trasferisce a Roma per studiare giurisprudenza. Oggi le mancano due esami alla laurea. Nel frattempo sceglie di mantenersi gli studi lavorando come cassiera in un bar. E’ una ragazza schietta e sincera. E’ conosciuta per essere la prima tronista curvy di Uomini e Donne.

E’ lei a definirsi orgogliosamente in carne, ma anche semplice, genuina e vera. Il suo percorso televisivo a Mediaset ha inizio il 10 febbraio 2021. In poche settimane conquista il pubblico con il suo modo di essere sicura e orgogliosa della propria persona.

Samantha Curcio: vita privata

In passato Samantha Curcio ha avuto problemi di peso, racconta di essersi sentita diversa dalle altre per parecchi anni. Avrebbe voluto fare la ballerina ma a 15 anni pesava 90kg. Indossava abiti più grandi di due taglie per nascondere agli altri i kg di troppo. Adesso  ringrazia il suo passato di difficoltà ed ostacoli perchè le hanno permesso di sviluppare doti e qualità più importanti.

Per sostituire la bellezza ed i consensi in comitiva, è diventata simpatica ed acuta oltre che carismatica. In amore è stata sfortunata. Ha avuto tante delusioni che l’hanno accompagnata verso un dimagrimento radicale. E’ arrivata a pesare 48 kg e a stare male fisicamente oltre che psicologicamente pur di farsi accettare dalla società.

Successivamente ha capito di doversi accettare com’è non preoccupandosi di ciò che gli altri vorrebbero. Ha dato inizio alla sua avventura a Uomini e Donne per cercare l’amore della vita. Si è concentrata particolarmente su due ragazzi scesi per lei Alessio Cennicola e Bohdan. Nei primi di Maggio ha concluso il suo percorso nel programma scegliendo Alessio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here