Niccolò Presta
Niccolò Presta

Figlio di Lucio Presta, famoso agente dei vip, Niccolò Presta è noto al pubblico anche perché è sposato con Lorella Boccia, ex partecipante di Amici. Ma chi è Niccolò? Il ragazzo ha 28 anni e possiede il 5% della società creata dal padre Lucio, la Arcobaleno Tre.

Nato a Roma il 18 luglio 1992, Niccolò cresce in una famiglia che ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo, ma lui non hai voluto dipendere da nessuno e per questo ha svolto diversi lavori sin da quando aveva 16 anni.

Concluso il liceo, sin iscrive alla facoltà di Psicologia all’European University of Rome e attratto anche lui dal mondo dello spettacolo decide di seguire le orme del padre. Impegnandosi al massimo per imparare, ha iniziato come assistente di produzione per I dieci comandamenti, il famoso show di Roberto Benigni, dando prova di essere un abile organizzatore.

Qualche tempo dopo è alla guida di trasmissioni di enorme successo, affidategli dal padre, fra cui Nemicamatissima, condotto da Lorella Cuccarini ed Heather Parisi su Ra1, e Ciao Darwin 7 la resurrezione. Ad oggi Niccolò è ritenuto da Forbes uno degli influencer under 30 italiani più importanti, cosa che ovviamente fa molto piacere al figlio di Lucio.

Niccolò ha molto sofferto per la scomparsa della mamma, avvenuta una decina di anni fa, quando era ancora molto giovane, e alla quale era molto legato.

Niccolò Presta: moglie

Presta è sposato con Lorella Boccia, ballerina, coreografa e ad oggi anche conduttrice. Dopo essersi conosciuti e innamorati follemente hanno deciso di convolare a nozze.

I due si sono sposati a Roma il 12 ottobre 2019 e ad aprile 2021 hanno annunciato su Instagram di essere in attesa del loro primo figlio. Un coronamento del loro sogno d’amore che entrambi hanno accolto con gioia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here