Lili Reinhart
Lili Reinhart

Lili Reinhart nata il 13 settembre 1996 nell’Ohio, giovane attrice americana, ha 25 anni e una bella carriera nel mondo del cinema e della tv. E’ conosciuta come Betty Cooper in Riverdale.

Capelli biondi, occhi azzurro-verdi, alta 168 centimetri. Cresciuta a Bay Village, vicino Cleveland. Ha due sorelle Chloe, la più grande e Tess la più piccola. I suoi genitori Daniel ed Amy Elizabeth.

Lili Reinhart: carriera

Lili Reinhart ha le idee chiare sin da piccola; a 10 anni partecipa a vari casting ed audizioni mostrando una grande passione oltre che talento per recitazione, canto e ballo. A 18 anni si trasferisce a Los Angeles, dove vive attualmente. Affronta la depressione causata da vari insuccessi e nel 2016 ottiene il ruolo di Betty Cooper.

L’attrice ama scrivere, nel 2020 esce il suo primo libro di poesie Swimming Lessons, tratta temi profondi come l’amore, l’ansia e la depressione nel mondo dello spettacolo. Oggi lavora alla scrittura di un secondo libro dato che il primo è stato un successo.

E’ molto attiva sui social dove ama condividere con i follower sia attraverso storie che tramite i post, ogni attimo della sua vita privata. Apre il profilo Instagram nel 2012 e lo tiene costantemente aggiornato ancora adesso. Ha 3 milioni di follower su Twitter e 27 milioni di persone che la seguono su Instagram, mentre su Facebook sono soltanto 322 mila. Quest’ultimo profilo però non è aggiornato frequentemente.

Sui social appare evidente sia sempre circondata da amici, colleghi e familiari. A Febbraio 2020 adotta un cane, Milo che è presente in tutti i suoi scatti. E’ stata fidanzata per anni con Cole Sprouse. Sin dai primi giorni sono molti i pettegolezzi sulla fine della storia d’amore tra gli artisti perennemente sulle prime pagine anche di testate giornalistiche importanti. La verità però arriva a luglio 2019, quando la separazione diviene ufficiale. I primi scatti insieme riportano indietro a gennaio 2018, gli ultimi un anno dopo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here