Eleanor Calder
Eleanor Calder

Eleanor Calder, nome completo Eleanor Jane Calder, nata il 16 luglio 1992 a Londra, in Inghilterra, modella e studentessa. Conosciuta al mondo per essere stata la fidanzata di Louis Tomlison, componente della boy band One Direction, ama Starbucks, ha un cagnolino Bruce e tre tatuaggi. Un elefante, una croce ed una freccia.

Gli amici la chiamano soltanto El. Si è laureata da qualche anno all’università di Manchester in sociologia. Figlia unica, lavora come modella per un negozio Hollister. Definita dai follower come la “versione femminile di Louis” per il carattere molto simile all’ex fidanzato.

Eleanor Calder: fidanzato

Eleanor Calder e il cantante Tomlison si conoscono come in una comune commedia romantica. La Calder è amica di un’amica di un altro membro degli One Direction. Si conoscono, si frequentano per un mese, si fidanzano e rendono subito ufficiale la relazione che viene data in pasto ai media. I giornali di gossip parlano della nuova coppia per mesi.

Il fidanzamento va avanti per 4 anni. Quando si separano rendono subito ufficiale la notizia e spiegano che il motivo principale della rottura è lo stress dovuto alla distanza. Entrambi sono sempre impegnati, lontani per lavoro. Eleanor lo segue in vari tour, tanto che durante l’ultimo appaiono affiatati ed innamorati. Sembrano essere complici ma quando iniziano a circolare le prime voci di rottura arriva la conferma anche da parte dei diretti interessati. Nonostante gli sforzi le liti non si placano e i problemi aumentano.

Dopo la rottura, Tomlison durante un concerto che la band tiene a San Valentino, fa coming out dichiarando di essere omosessuale. In molti lo sospettano già da tempo. La notizia rimbalza tutti i social network e fa il giro del mondo in pochissime ore.

La Calder sceglie di non replicare. Oggi è amica delle sorelle di Louis, il rapporto con la famiglia del cantante è rimasto invariato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here