Lucrezia e Flaminia Lamborghini gemelle e sorelle minori di Elettra Lamborghini nota influencer e cantante, nate nel 1999, hanno 22 anni. Il padre è Tonino Lamborghini, la madre Luisa Peterlongo. Il fratello maggiore Ferruccio fa il pilota, ha la passione per le moto. E’ campione europeo di mini-like. Nel 2007 l’esordio nel campionato italiano 125 GP. Non ha abbandonato l’attività imprenditoriale con il padre per seguire il suo hobby.
La sorella maggiore Ginevra, capelli biondo platino, lavora nel marketing, gestisce l’azienda di famiglia con creatività e condivide con Elettra la passione per i social e la musica. E’ influencer e ha recentemente pubblicato un singolo. Elettra e Ginevra sono litigate da anni.
Lucrezia e Flaminia Lamborghini castane, occhi chiari, ragazze acqua e sapone non molto attive sui social. Non sono seguite come le sorelle e per adesso pensano soltanto allo studio. Amano condividere video su TikTok per mostrare ai follower i momenti di divertimento e svago. Elettra Lamborghini pubblica post sia su Instagram che su TikTok in loro compagnia. Parla spesso di Flaminia e Lucrezia, le piccole di casa, per tutti un orgoglio.
Lucrezia e Flaminia Lamborghini: vita privata
Della vita privata delle gemelle si conosce molto poco. Per esempio non si conosce alcun dettaglio della loro vita sentimentale. Flaminia diplomata nel 2020 al Liceo artistico a Bologna, ha affrontato gli esami in piena emergenza covid.
Lucrezia invece si è recentemente iscritta all’Università di Bologna. Le gemelle hanno scelto di dividere le proprie strade. Sono state le testimoni di nozze del matrimonio della sorella Elettra con AfroJack, a Settembre 2020. Alle nozze non era presente la sorella maggiore Ginevra.
Ginevra, Lucrezia e Flaminia sono molto legate alla mamma Luisa che ha sempre difeso l’immagine delle figlie a spada tratta. Recentemente si è avvicinata alla mamma anche Elettra dopo i vari problemi familiari.