Fabiana Britto, nata il 12 marzo, brasiliana, modella e figura televisiva, è alta 171 centimetri per 65kg. Misure perfette 94-62-94. Donna estremamente riservata, cerca di tenere privata la sua vita sentimentale e familiare. Rimane sconosciuto l’anno di nascita e tutte le informazioni personali che custodisce gelosamente. L’unica rivelazione sul suo passato e sulla famiglia ha a che fare con la morte del padre avvenuta quando era ancora piccola.
E’ conosciuta dagli italiani per la partecipazione ai programmi di Barbara D’Urso, come opinionista al fianco di Francesca Giuliano, Rebecca Staffelli, Manuela Ferrera, Antonella Fiordelisi, Deianira Marzano. Ha un carattere impulsivo che è emerso durante una delle discussioni più accese con Paola Caruso che l’ha accusata di essersi sottoposta più volte ad interventi di chirurgia estetica. La Britto ha furiosamente smentito.
Nel 2018 la sudamericana ha partecipato al Grande Fratello 15 per pochissime settimane. Alla conduzione Barbara, che da allora non l’ha mai abbandonata. Poi ha posato per For Men Magazine. Ha avuto il ruolo di VAR (Video Assisten Referee) nel programma della domenica Rai, Quelli che il Calcio.
Fabiana Britto: vita privata
E’ fidanzata da qualche tempo con un uomo dall’identità sconosciuta. La donna ha tenuto nascosta la relazione per più di un anno. E’ stato nel 2019 che ha rivelato a Barbara D’Urso di essersi sposata. E’ molto gelosa del marito e della loro relazione, infatti ha preferito sposarsi in gran segreto informando soltanto i testimoni.
Nel 2020 ha messo al mondo il suo primogenito. L’annuncio della dolce attesa è stato fatto dalla diretta interessata in collegamento con Pomeriggio Cinque, durante il lockdown. Aveva anche affermato di avere paura di affrontare la gravidanza in un momento così difficile e critico. Qualche mese dopo è nato Francesco.
E’ attiva su Instagram dove pubblica le sue foto e condivide, anche se raramente, qualche evento della sua vita privata con i follower che la seguono in gran numero.