Daniele Mondello è un noto Dj siciliano di musica hardstyle. E’ nato a Messina il 23 dicembre del 1974. Pioniere di un genere musicale ai tempi innovativo, ha appassionato i più giovani e le generazioni che con lui si sono divertite in discoteca.
L’inizio della carriera nel settore musicale avviene nel 1990 quando vince un campionato nazionale al Cocoricò di Riccione. Così ha inizio la scalata verso il successo. Infatti 3 anni dopo è il finalista al World Mixing Championship Technics DMC a Londra. Gareggia con 4 vinili e 2 mixer.
Nel 95 arriva quarto al World DMC Championship all’Hippodrome di Londra, questa volta però entra in gara con 6 vinili e 3 mixer. Conquista poi il primo posto all’Italian Technics DMC Mixing Championship. L’evento più importante al quale ha suonato è il Qlimax. Lavora in collaborazione con Dj D’Agostino tra il 2005 ed il 2010. Italian Hardstyle 1,2 e 3 è la compilation più famosa.
Daniele Mondello: vita privata
E’ nel 2000 che si innamora della Dj Viviana Parisi con la quale ha condiviso l’amore per la musica. Oggi si parla di lui a causa della morte della moglie e del figlio Gioele nato subito dopo il matrimonio. La morte del piccolo e di Viviana lo hanno distrutto. In occasione dell’anniversario le ha dedicato un video straziante condiviso sui social per ripercorrere la vita insieme, fino al giorno del triste evento.
L’uomo è molto attivo sui social, è solito pubblicare su Instagram momenti della carriera professionale oltre che le foto ed i video di famiglia. Usa Instagram anche per difendersi dalle difese e dalle offese ma anche dalle diffamazioni degli haters.
Dal momento della tragedia ad oggi non ha mai smesso di chiedere che sia fatta giustizia perchè chi ha fatto del male a Viviana e a Gioiele paghi. Daniele è convinto che Viviana non si sia suicidata e che non sia stata lei ad uccidere il piccolo.