The Flash 7° e 8° stagione: nuove date, cast, news e curiosità

The Flash è finalmente tornato per risolvere le questioni in sospeso. Dopo la stagione 6 che è stata tagliata di un paio di episodi a causa della pandemia da coronavirus , la nuova stagione della serie della CW con l’amato supereroe, riprenderà esattamente da dove i fan l’hanno lasciata.

“Noi riprenderemo e indirizzeremo gli episodi da dove sono terminati lo scorso anno,” h detto lo showrunner Eric Wallace in TV di recente. “Nei primi episodi porteremo Iris [ Candice Patton ] fuori dal Mirrorverse, con tutte quelle cose buone, e concluderemo la trama di Eva McCulloch [ Efrat Dor ] – prima di lanciarci in una nuova graphic novel .

Mentre i fan si preparano a dare il bentornato ai loro personaggi della DC Comics preferiti, molti non vedono l’ora che arrivi la stagione 8, che è stata rinnovata dalla CW a febbraio . Finora, ecco tutti i dettagli chiave da sapere sulla stagione 7 e 8 di The Flash :

The Flash stagione 8 News e Curiosità

In questo momento, tutto ciò che sappiamo è che c’è una stagione 8, che ha debuttato martedì 2 marzo 2021. Detto questo, vale la pena notare che ogni altra stagione oltre alla stagione 7 è stata presentata in anteprima all’inizio di ottobre 2020.
Sebbene la pandemia di coronavirus abbia ritardato l’uscita della stagione 7 , forse lo spettacolo tornerà al suo normale programma per la stagione televisiva 2021-2022. Vedremo!

Chi c’è nel cast della stagione 8 di Flash ?
Naturalmente i fan possono devono aspettarsi di vedere i seguenti membri del cast riprendere i loro ruoli:

Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen
Candice Patton nel ruolo di Iris West
Danielle Panabaker nel ruolo di Caitlin Snow
Carlos Valdes nel ruolo di Cisco Ramon
Jesse L. Martin nel ruolo di Joe West
Tom Cavanagh nel ruolo di Harrison Wells
Danielle Nicolet nel ruolo di Cecile Horton

Se stai ancora recuperando The Flash stagione 7 ,  e vuoi vedere tutte e sei le stagioni precedenti, sono su Netflix .

the flash streaming   the flash streaming ita   the flash 2   the flash episodi   the flash seconda stagione   the flash 2 stagione   the flash serie tv

Godspeed di Arrowverse è ufficialmente in arrivo nella stagione 7 di The Flash

Il vero Godspeed di Arrowverse è ufficialmente in arrivo nella stagione 7 di The Flash, ma chi ci sarà dietro la maschera dell’iconico criminale speedster della DC Comics?

Mentre The Flash Stagione 5 ha introdotto il cattivo Godspeed della DC Comics, l’ Arrowverse deve ancora incontrare la versione reale del malvagio speedster. Durante la serie di The Flash , il dramma DC non ha evitato di usare il maggior numero possibile di supercriminali della mitologia di Barry Allen.

Che si tratti di nemici più grandi come Reverse-Flash, Savitar, Captain Colda nuove aggiunte come Bloodwork, Fuerza e Psych, The Flash ha avuto una solida varietà di minacce da combattere. Uno di quelli recenti è stato Godspeed, un personaggio che ha debuttato in DC Comics nel settembre 2016 ed è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan nel corso degli anni.

Godspeed è arrivato nell’Arrowverse durante The Flash 5 come parte della futura timeline di XS.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here