Gianmarco Onestini
Gianmarco Onestini

Famoso influencer, Gianmarco Onestini è fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini & Donne. Attualmente è concorrente nel reality spagnolo Supervivientes, ma alle sue spalle Gianmarco ha anche altri programmi famosi a cui ha partecipato.

Nato a Bologna il 24 ottobre 1996, Gianmarco ha 25 anni e proviene da una famiglia molto unita, come sia lui che Luca hanno sempre dichiarato. Dopo aver frequentato il Liceo Linguistico, si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, intenzionato a diventare avvocato come il padre.

Il giovane è appassionato di sport, soprattutto di tennis, che ha molto praticato in passato, ma adora anche sport come boxe, sci e calcio. Fra le sue passioni ci sono anche la chitarra e l’ukulele.

Il suo esordio in tv è al  Grande Fratello 16, dove si distingue per la sua franchezza e signorilità, e nell’ autunno del 2019 è al Grand Hermano, versione spagnola del Grande Fratello, in cui ha conosce Adara Molinero, con la quale si fidanza.

Per vivere con lei si trasferisce in Spagna, ma dopo poche settimane scopre alcuni tradimenti e la lascia. Gianmarco ha vinto anche El Tiempo de Descuento, lo spin off del reality spagnolo.

Gianmarco Onestini fidanzata

Al momento Gianmarco Onestini non ha una fidanzata, o almeno dopo la storia finita con la Molinero non sappiamo se ha avuto altre storie e pare che sia single.

Si parla invece di un avvicinamento con Valeria Marini, anche lei attualmente concorrente di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi.

Fra i due si è instaurato da subito un ottimo rapporto e pare che il loro legame sia sempre più stretto, tanto che sembra sia anche scattato un bacio fra Gianmarco e Valeria. Il giovane su Instagram è molto seguito e il suo profilo consta oltre 800mila followers.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here