Andrea Monteforte
Andrea Monteforte

Andrea Monteforte, noto come ultimo fidanzato di Francesca Lodo, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. Non sono note la data di nascita, l’età e né i dettagli sulla famiglia o su ciò che appartiene al suo passato. Ristoratore di Roma, proprietario di un pub frequentato da molti personaggi famosi, di un’osteria e di un forno vicino Piazza Navona.

Giocatore di poker professionista, ama l’arte urbana. Nel tempo libero viaggia per scoprire le bellezze del mondo. Molte delle sue avventure vedono coinvolta anche l’ex fidanzata con la quale rimane legato dal 2014 al 2020. Si lasciano poco prima della partecipazione dell’ex letterina al reality Mediaset.

La loro relazione è la più importante per Francesca che prima di Andrea è stata impegnata con personaggi famosi come Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari, Francesco Coco, Luigi Casadei e Alessandro di Pasquale.

Andrea Monteforte: social

Francesca Lodo e Andrea Monteforte si conoscono lontano dalla televisione durante il periodo dell’inchiesta Vallettopoli. Le dà il suo totale supporto durante un periodo difficile e insieme ricominciano da zero inizialmente lontani dai riflettori. Per qualche tempo cercano di mantenere la loro vita privata.

Dopo qualche mese ricominciano a vivere alla luce del sole e pubblicano foto di coppia sui social network. Amati e seguiti da migliaia di follower. Lui ama condividere con loro non soltanto gli scatti di coppia. Partecipano insieme a molti eventi, tra questi il matrimonio della migliore amica di Francesca, Cristel Carrisi. Poi il silenzio nel 2020. La loro ultima foto risale alle vacanze in Sardegna in occasione delle quali Andrea pubblica l’ultimo scatto in sua compagnia.

Preferiscono non rendere noti i particolari sulla separazione nonostante sia stata una relazione lunga ed importante per entrambi. L’ex valletta è oggi single come da lei stessa rivelato all’Isola. Di lui invece non si sa più nulla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here