Chi è Roger Garth? Età, famiglia, fidanzato, social, vita privata
Roger Garth è nato il 18 ottobre 1980 a Roma dove vive ancora oggi. E’ un modello, attore e opinionista. Spesso ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 conosciuto anche per i presunti flirt con vari personaggi famosi. Tempo fa si parlava di una probabile relazione con Sylvie Lubamba. E’ alto 188 cm, pesa 72 chili, non ha tatuaggi.
La particolarità che ha fatto sì che tutti parlassero di lui è che è il primo modello italiano androgino. Ha 41 anni e non dimostra la sua età tanto che in molti hanno chiesto la conferma della sua data di nascita e i siti statunitensi hanno confermato.
E’ molto riservato e per questo motivo non si conoscono troppi dettagli sulla famiglia. Secondo indiscrezioni sembrerebbe che il padre sia stato un volto noto di Hollywood che però aveva un nome d’arte e quindi non è facile da collegare a lui. E’ morto nel 2008. Invece della madre si sa che ha origini francesi. E’ stato proprio Roger Garth in una delle poche interviste a raccontare che quando era piccolo i suoi genitori erano assenti. Il padre in particolare per motivi di lavoro era spesso in viaggio e non aveva tempo per lui.
Lui è equilibrato, buddista praticante. Ha avuto un brutto incidente dopo la morte del papà. Si è rotto 4 vertebre e ha rischiato la paralisi del 70% del corpo. Ha avuto problemi al volto che richiedono, nonostante siano trascorsi degli anni, dei trattamenti di dermo abrasione.
Roger Garth: fidanzato
E’ fiero di essere bisessuale, ha avuto una relazione anche con Keanu Reeves, sono stati più volte fotografati in atteggiamenti intimi a Roma ma nessuno dei due ha reso ufficiale la relazione.
Si era parlato anche di una conoscenza con Alessandro Cecchi Paone, in questo caso però è arrivata la smentita da entrambe le parti.
Roger Garth ha un profilo Instagam ed è seguito da circa 100 mila followers. Qui condivide foto della sua vita quotidiana, lavorativa e non.