juliano mello
juliano mello

Juliano Mello, originario di Joinville, Brasile, fa il barbiere in un negozio suo. Ha più o meno 31 anni ma non è ufficiale dato che non è stata dichiarata la data di nascita. E’ nato prima di Dayane Mello, quando la loro mamma aveva soli 18 anni.

Lui e Dayane hanno un altro fratello che il padre ha avuto con un’altra donna. Stiamo parlando di Lucas Mello, morto a soli 27 anni in un incidente d’auto drammatico. La famiglia è rimasta colpita dalla tragedia arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Dayane e Juliano Mello hanno un rapporto speciale, infatti dentro la Casa del Grande Fratello la donna ne ha parlato spesso affermando che le ha sempre fatto sia da mamma che da papà. Juliano ha vissuto la sua adolescenza tra una rinuncia e l’altra, tra tutte anche la fidanzata perchè preferiva trascorrere il suo tempo in compagnia della sorella. Vorrebbero andare a vivere insieme perchè nonostante Dayane sia ormai una donna adulta, non vuole lasciarla da sola.

Juliano Mello: famiglia

Juliano Mello è un volto noto in Italia soprattutto dopo la partecipazione della sorella al reality Grande Fratello Vip edizione 2020/2021. Ha conquistato tutti andando sul piccolo schermo facendo delle sorprese a Dayane per caricarla e darle la giusta forza per andare avanti. Ha preso le sue difese in molte occasioni.

Oggi il ragazzo non è fidanzato ma è alla ricerca dell’amore. A quanto pare è difficile per lui trovare il vero amore della sua vita. Su Instagram è sempre attivo e posta tante foto di famiglia. In nessuna è presente qualche donna che possa far pensare ad un fidanzamento.

La sua più grande passione è il viaggio. Ama i motori ma ancor di più le auto sportive. Segue il calcio, gli piace trascorrere delle ore all’aria aperta, immerso nella natura. Un altro grande amore sono gli animali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here