Giulio Pretelli
Giulio Pretelli

Giulio Pretelli originario di Marate ha 21 anni ed è nato il 27 febbraio 2000. E’ noto per essere il fratello minore di Pierpaolo Pretelli l’ex velino che ha partecipato al Grande Fratello VIP 2020 arrivando in finale. Giulio è stato più volte ospite ed opinionista da Barbara D’Urso e nei vari salotti di Canale 5 durante la partecipazione del fratello al reality nonostante Pierpaolo fosse contrario. Il padre dei ragazzi è Bruno Pretelli, nato il 10 Ottobre, la madre Margherita nata il 21 ottobre.

Prima che Pierpaolo entrasse in Casa, Giulio viveva a Roma con lui, oggi convive con la sua fidanzata. La loro relazione è iniziata da pochissimi mesi. Lei ha 20 anni, si chiama Alessia Pellegrino e a breve diventeranno genitori. Delle precedenti relazioni del ragazzo non si sa nulla.

Il più grande sogno di Giulio è lavorare nel mondo della moda e degli influencer. Ha un fisico perfetto, scolpito, si dedica alla palestra molte ore durante il giorno.

Ha un bellissimo rapporto con il nipote Leo, figlio di Pierpaolo, tanto da pubblicare spesso sui social foto in sua compagnia e dedicargli bellissime frasi. A proposito di Instagram, è molto attivo, il suo profilo conta 16 mila follower.

Giulio Pretelli: fratello

Lui e Pierpaolo si vogliono tanto bene, Giulio ha più volte preso le sue difese quando tutti lo attaccavano per il flirt con Elisabetta Gregoraci. Gli unici scontri per i fratelli sono arrivati quando Giulio è entrato in casa per volere di Alfonso Signorini, affermando che la famiglia ed il pubblico non apprezzavano la relazione iniziata sotto i riflettori con Giulia Salemi.

Affermò che sia lui che la loro famiglia preferivano di gran lunga vederlo accanto alla Gregoraci. Aggiunse poi che vedevano di cattivo gusto l’avvicinamento fisico con la ragazza davanti alle telecamere ed agli occhi del piccolo Leo che lo seguiva da casa. Oggi Pierpaolo e Giulia sono felicemente fidanzati e i rapporti con la famiglia di lui sono migliorati.

x
Previous articleChi è Roger Garth? Età, famiglia, fidanzato, social, vita privata
Next articleChi è Manuela Olivieri moglie di Pietro Mennea? Età, carriera, marito, figli, carriera