The Conjuring – Per ordine del diavolo: il trailer rivela un nuovo caso terrificante per i Warren

Il film è ispirato a uno dei casi più clamorosi degli archivi dei Warren

La Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale per il prossimo capitolo del loro popolare franchise di ghost horror, The Conjuring: The Devil Made Me Do It ovvero The Conjuring – Per ordine del diavolo.

L’imminente uscita è l’ultima nella continuità principale dei film di Conjuring , mentre i recenti spinoff come The Nun e i film di Annabelle, hanno seguito i retroscena di alcuni dei casi più orribili di Ed e Lorraine Warren ( Patrick Wilson e Vera Farmiga ).

Diretto da Michael Chaves e prodotto da Peter Safran e James Wan , il nuovo sequel di The Conjuring Film, è scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick con la storia di Johnson-McGoldrick e Wan.

Wilson e Farmiga tornano a recitare, accanto a John Noble (che fa la sua prima apparizione in questo trailer), Ruairi O’Connor , Sarah Catherine Hook , Julian Hilliard , Charlene Amoia e Paul Wilson .
Il film prende una pagina dal caso di omicidio nella vita reale che coinvolge Arne Johnson, la prima persona nella storia del diritto a rivendicare la possessione demoniaca come motivo di omicidio colposo.

‘The Conjuring 3’ Ha Una Nuova Data Di Uscita

Avremo i nostri pensieri completi sul nuovo trailer a breve, ma per ora volevamo farti arrivare il filmato il più rapidamente possibile. Nel frattempo, dai un’occhiata a queste nuove immagini del film, che ci stanno sicuramente dando delle forti vibrazioni come l’esorcista .

The Conjuring Per ordine del diavolo è attualmente previsto per il 4 giugno nelle sale e guadagnerà anche una disponibilità simultanea di un mese su HBO Max a partire dalla stessa data.
Guarda il nuovo The Conjuring trailer e il poster qui sotto.

Ecco la sinossi ufficiale di  The Conjuring: The Devil Made Me Do It ( The Conjuring – Per ordine del diavolo) :

“The Conjuring: per ordine del diavolo racconta la storia terribile di paura, omicidio e orrore che non ha cause e spiegazioni, che ha turbato anche gli investigatori.
Uno dei casi più incredibili della lotta per l’anima di un ragazzo, che li conduce al di là di qualsiasi cosa si pensi, segnando la prima volta nella storia, un omicidio di origini  demoniache .

the conjuring l evocazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here