Gianluca Mobilia
Gianluca Mobilia

Gianluca Mobilia, è nato il 12 agosto, non si conoscono nè l’età nè la data di nascita esatta. Si sa con certezza che ha origini siciliane, protegge più possibile le informazioni che hanno a che fare con la sua famiglia, genitori, sorelle o fratelli. Oggi è un imprenditore per nulla attivo sui social. Frequenta prima l’istituto Navale F. Morosini a Venezia e dopo il diploma si iscrive all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

E’ sposato con Cecilia Capriotti e nonostante questo si è sempre mantenuto lontano dai riflettori. Lavora come Presidente di un’agenzia di comunicazione e si occupa dell’organizzazione di importanti eventi. I due si sono conosciuti ed innamorati a Panarea. Stanno insieme da 6 anni e da quando si sono incontrati per la prima volta non si sono mai separati.

Gianluca Mobilia: famiglia

Il loro amore è stato coronato dall’arrivo della piccola Maria Isabelle che ha dato loro l’equilibrio che mancava alla coppia. Oggi il rapporto è particolare, quello che ogni coppia desidera. Sono entrambi ironici, amano prendersi in giro e scherzare.

Lui per la Capriotti era il centro del mondo, dopo la nascita della piccola però ha iniziato a trascurarlo anche per mancanza di tempo. Gianluca non ne ha mai fatto un problema parlando della sfera sessuale. Ciò che gli manca sono le piccole attenzioni.

La Capriotti durante la pandemia ha deciso di tutelare la bambina e quindi ha scelto di farla rimanere dalla nonna ad Ascoli. Lei è rimasta con la piccola insieme alla mamma ed alla sorella lontana dal marito per tre mesi. Lui invece viveva a Milano. Gianluca Mobilia in qualità di padre si è visto negata la bambina e allontanato senza motivo dalla moglie. Nonostante questo tutto va a gonfie vele, non c’è aria di crisi tra loro. Lui avrebbe intenzione di prendere una tata per tornare a viversi però lei non è d’accordo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here