Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Gaia Zorzi? Sorella, fidanzata, età, carriera, tv

Gaia Zorzi, 23 anni classe 1998 nata il 27 febbraio è del segno dei Pesci. E’ una studentessa originaria di Milano. I suoi genitori sono Lorenzo Zorzi e Armanda Frassinetti. L’amore della sua vita è Tommaso, il fratello con cui ha un rapporto speciale e con cui è cresciuta.

Sin da piccoli sono stati molto uniti, oggi non permetterebbero a nessuno di creare problemi o provare a dividerli. Si sostengono sempre, ci sono l’uno per l’altra. Ha vissuto un’infanzia serena e felice insieme alla sua famiglia.

La carriera scolastica è delle migliori. Per volere dei genitori ha frequentato la scuola St. Louis School di Milano, bilingue. Oggi la sua formazione è eccellente. Si divide tra l’Olanda e l’Italia per motivi di studi. Recentemente ha portato a termine un importante master di alto livello.

La ragazza è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram dove condivide alcuni eventi importanti della sua vita. I follower le vogliono bene. E’ diventata famosa grazie al fratello influencer milanese. Durante la partecipazione del ragazzo al Grande Fratello Vip anche lei ha avuto modo di andare in tv e prendere parte ad una puntata del reality di canale 5.

Gaia Zorzi ha una parlantina pungente, la sua risata è contagiosa, simpatica e dall’humor inglese, per questo ha fatto innamorare il pubblico in pochissimi minuti e molto probabilmente farà parte della prossima edizione del reality. A volerla sono principalmente Mediaset e Alfonso Signorini che l’hanno prenotata in largo anticipo durante una delle ultime puntate. Lei è pronta a dire sì senza alcun pentimento.

Gaia Zorzi: fidanzata

Della sua vita privata non si sa moltissimo. E’ certo che è impegnata da tempo con Victor Gerberding. I due convivono e sono innamoratissimi. Si sono conosciuti all’Università e da allora non si sono mai separati. Hanno tanti progetti insieme, vogliono metter su famiglia anche se non è adesso il momento.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.