Daniela Manni
Daniela Manni

Daniela Manni, meglio conosciuta come la moglie di Alex Zanardi, pilota automobilistico. La donna è molto riservata e per questo motivo di lei e del suo passato, dell’infanzia e della famiglia non si conosce nulla. Non sono note nemmeno la data di nascita e l’età. Lui è ex pilota, paraciclista. Sono innamorati dagli anni 90, lei è sempre stata al suo fianco.

E’ stata definita una donna coraggiosa, dal forte temperamento, molto probabilmente anche per tutte le sfide che la vita le ha messo davanti. Una tra le ultime, l’incidente che il marito Alex ha avuto lo scorso 19 giugno mentre era in handbike. Lei raggiungendo il luogo si è gettata su di lui urlandogli che non lo avrebbe lasciato solo e così è stato.

Proprio come nel 2001 in occasione del drammatico incidente a causa del quale i medici gli hanno dovuto amputare entrambe le gambe. Fu lei a raccontargli quanto avvenuto. Appena uscito dal coma farmacologico sentì la voce della moglie che lo rassicurava. Gli diceva che secondo i dottori avrebbe potuto camminare sulle protesi.

Daniela Manni: figlio

Tra loro è stato un colpo di fulmine. Erano gli anni 90, dopo 6 anni si sono sposati ed è nato il loro unico figlio, Niccolò, punto di forza del padre. Ha un carattere forte e determinato. Vivono tutti e tre insieme e si dividono tra il Veneto e la Maremma. Hanno fondato una società sportiva di sostegno per lo sport.

Padre e figlio hanno un profilo Instagram, mentre la moglie odia il mondo social e ne rimane ben lontana. Di lei non ci sono foto, non è mai stata paparazzata, non hanno mai dato modo di parlare di loro e della loro vita familiare.

Daniela Manni indossa sempre gli occhiali da sole, anche quando non servirebbero. Secondo il parere comune li indossa per nascondersi ed evitare di farsi riconoscere. Ama viaggiare e ogni volta che il marito deve partecipare ad una gara importante lo segue. Ciò che per lei conta più di ogni altra cosa però è la famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here