Ciro Grillo
Ciro Grillo

Ciro Grillo nato nel 2000, è il figlio del noto comico e fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo e della seconda moglie Parvin Tadjk di origini iraniane. I genitori si sono sposati nel 1996. Il fratello di Ciro è Rocco, nato nel 1994.

Beppe Grillo ha avuto altri due figli Luna e Davide dal precedente matrimonio con Sonia Toni. La prima, classe 1980 e il secondo classe 1983. Parvin Tadjk invece ha avuto due figli dal calciatore Roberto Scarnecchia, la prima è Valentina nata nel 1981 e il secondo è Matteo nato nel 1987.

Ciro Grillo: inchiesta

Il nome di Ciro Grillo è finito recentemente su tutti i giornali a causa di una denuncia da parte di una coetanea che lo ha accusato di violenza sessuale di gruppo. Oggi il ragazzo è indagato dalla Procura di Tempio Pausania di Sassari. I fatti risalgono al luglio 2019 e si sono svolti a Porto Cervo, in Sardegna, in un appartamento. Le accuse sono state subito rigettate dai quattro.

Secondo le ultime notizie le indagini si sono concluse a novembre, con la richiesta di rinvio a giudizio o archiviazione del caso. Loro si sono dichiarati innocenti. Il padre Beppe Grillo è intervenuto sulla questione con un video che è stato diffuso sui social network.

Ha affermato che una persona che viene stuprata non va a fare kitesurf il pomeriggio per poi procedere con la denuncia soltanto 8 giorni dopo. La prova che la ragazza ha fornito è un video in cui si vedono i 4 indagati ridere e scherzare in boxer. Questo non basta per parlare di un’accusa tanto importante come lo stupro.

Dopo le parole del comico, è arrivata la reazione della famiglia della donna, indispettita per il tentativo dell’uomo di fare spettacolo sulla pelle della figlia. Secondo loro la risposta di Grillo è soltanto una farsa che ha lo scopo di trascinare la vittima sul banco degli imputati, sminuendo e ridicolizzando un evento grave.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here