Quando esce la serie tv Netflix

Se si considera l’enorme quantità di nuovi contenuti presentati in anteprima ogni settimana, si apprezza un po’ di brevità della cultura pop.
Alla nuova tendenza di Netflix si aggiunge il nuovo dramma tedesco di formazione How to Sell Drugs Online (Fast), ovvero Come vendere droga online (veloce).

La serie è incentrata su Moritz Zimmermann (Maximilian Mundt), uno studente delle superiori che lancia il più grande business della droga online in Europa nel tentativo di riconquistare l’amore della sua vita.
Ispirata da una storia vera, la stagione di sei episodi può essere vista in streaming in sole tre ore.
I fan che hanno già fatto una “scorpacciata” di questa nuova serie Netflix hanno una domanda importante: ci sarà una terza stagione?

Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Come vendere droga online ( veloce) 3 Cast

La serie vede protagonisti Maximilian Mundt e Danilo Kamber nei panni di Moritz Zimmermann e Lenny Sander , rispettivamente. Anna Lena Klenke (Lisa), Damian Hardung (Dan), Luna Baptiste Schaller (Gerda), Leonie Wesselow (Fritzi) e Bjarne Mädel completano l’ensemble.

Ma davvero Come vendere droga online ( veloce) 3 è basato su una storia vera?

Sì. La serie Netflix è ispirata a eventi reali, in particolare il caso “Shiny Flakes” che ha avuto luogo a Lipsia nel 2015 .

“Quando abbiamo sentito per la prima volta di un giovane secchione di computer che vendeva con successo droghe per bitcoin in un negozio simile ad Amazon su Internet, siamo rimasti immediatamente affascinanti” , hanno detto a Variety i co-creatori Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann in un’intervista dell’aprile 2019 . “Quando abbiamo iniziato ad approfondire la storia, abbiamo scoperto che la storia vera non è in realtà così eccitante come sembra all’inizio.
Forse era un po’ troppo intelligente. Se quello che ha detto al giudice era vero, allora ha lavorato da solo per tutto il tempo e in realtà non ha commesso sbagli. Fino a quando non ha commesso un errore, che lo ha fatto arrestare. Il suo avvocato ha detto alla corte: ‘Poteva anche aver venduto un paio di scarpe’ . Il giudice lo ha condannato a sette anni di carcere “.

La serie, rinnovata per la stagione 2, il che è del tutto normale, ha debuttato per il sequel il 31 maggio scorso.

Non ci sono informazioni ufficiali su una potenziale stagione 3 di How to Sell Drugs Online (Fast) , ma crediamo che ci siano ottime possibilità che lo show venga rinnovato per una terza stagione.
Come accennato in precedenza, la serie ha una base di fan appassionata e, cosa più importante, la seconda stagione si conclude con un cliffhanger, il che significa che i creatori sperano di continuare a raccontare la storia.

netflix  xCome vendere droga online ( veloce) 3  xCome vendere droga online 3  xCome vendere droga online 2  xCome vendere droga online  xCCome vendere droga online (veloce)  How to Sell Drugs Online (Fast) Come vendere droga online 3   Come vendere droga online 2   Come vendere droga online   Come vendere droga online (veloce)   How to Sell Drugs Online (Fast)   How to Sell Drugs Online   How to Sell Drugs Online 3   Come vendere droga online streaming

Dopotutto la serie possiede un impressionante punteggio di 8,4 / 10 su IMDB . Il fatto che Netflix continui a investire nell’espansione della propria programmazione estera e nel successo di simili spettacoli per adolescenti come Sex Education e The End of the F *** ing World (entrambi rinnovati per la seconda stagione), fa da padrone e crediamo che ci sarà una terza stagione di Come vendere droga online ( veloce)  .

Se Netflix rinnova la serie, ci aspetteremmo che la terza stagione sarà presentata in anteprima nell’estate del 2021.

Con il coronavirus che impedisce a un’abbondanza di nuovi programmi di avviare la produzione, Netflix potrebbe dare la priorità all’estensione di molti dei loro programmi attuali. I
noltre, una nuova stagione sarebbe molto probabilmente composta solo da sei episodi, quindi c’è meno impegno finanziario. Diremmo che ci sono ottime possibilità (70-75%) che How to Sell Drugs Online (Fast) guadagni un rinnovo della terza stagione su Netflix.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here