Chi era Kelly Preston moglie di John Travolta? Età, attrice, malattia, matrimonio, figli

Kelly Preston era nata a Honolulu, il 13 ottobre 1962 ed è morta nel 2020. Attrice, modella, moglie di John Travolta. Il padre deceduto quando lei aveva 3 anni lavorava nel settore agricolo mentre la madre Carl Carlson era impiegata in una struttura psichiatrica. La mamma di Kelly si era sposata una seconda volta con Peter Palzis che le ha fatto da padre.

Prima di sposare l’attore, la Preston era sposata con Kevin Gage. Il loro matrimonio è durato dal 1986 al 1988. Nel 1989 si era unita a Charlie Sheen, la relazione però era andata avanti per pochissimo. Poi dopo avere incontrato la star di Hollywood Travolta durante un provino e ad una festa era nato l’amore.

Kelly Preston: figli

Così la star di Jerry Maguire si era sposata con Travolta diventando una tra le coppie più invidiate al mondo. La passione non li ha mai abbandonati, sono sempre stati molto legati ed affiatati. Vivevano in Florida a Ocala in una villa lussuosa costruita senza tralasciare nulla. Sulle parenti tanti affreschi, fuori una bellissima piscina con scivolo. Essendo Travolta appassionato di aerei non poteva mancare un hangar davanti casa con 5 velivoli ed ovviamente una pista d’atterraggio.

Tanta la stima reciproca, si sono fatti forza l’un l’altro perchè la vita li ha messi di fronte a varie tragedie. Hanno avuto tre figli, Jett, Ella Bleu e Benjamin nati nel 1992, 2000 e 2010. Il primo figlio Jett è morto nel 2009, a 16 anni, ma le cause del decesso non sono mai state spiegate in modo chiaro. Inizialmente la coppia aveva deciso di non ammettere che il figlio soffrisse di autismo molto probabilmente perchè facevano parte della setta di Scientology che non ammette l’esistenza di simili disturbi.

L’attrice è morta a 57 anni il 12 luglio del 2020 dopo una dura e lunga lotta contro un tumore al seno. A dare l’annuncio è proprio il marito Travolta che pubblica un post su Instagram.

Exit mobile version