Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Jeda fidanzato di Vera Gemma? Età, lavoro, vita privata, manager, social

Jeda nato nel 1998, ha 22 anni ed è da 9 mesi il convivente di Vera Gemma figlia del grande attore Giuliano Gemma. Il ragazzo è un manager di musica trap. Vive in Italia mentre la sua compagna è di ritorno dall’Honduras dove ha vissuto la sua prima esperienza da naufraga partecipando all’Isola dei Famosi.

Jeda è figlio di padre arabo e madre italiana, le informazioni sulla vita privata, famiglia, lavoro, studi prima della frequentazione con Vera Gemma sono introvabili. Mantiene tutto segreto perchè estremamente riservato.

Jeda e Vera si sono conosciuti circa 9 mesi fa, hanno 28 anni di differenza, ma si amano profondamente. Di lui Vera dice che nonostante sia giovane ha la mentalità aperta rispetto a molti uomini maturi, italiani, con i quali lei ha intrapreso conoscenze e relazioni. Ha tanta voglia di crescere ed imparare anche perchè è molto curioso, intraprendente e determinato.

Da quando Vera è partita per l’Honduras lui non l’ha mai abbandonata, è sempre stato presente in studio pronto a prendere le sue parti, a difenderla e a sostenerla quando necessario. In queste settimane per esempio si è parlato di gelosia verso Awed visto che all’inizio dell’Isola, Vera e Awed sembravano essere molto vicini oltre che complici. Jeda però non è mai stato geloso, ha sempre visto negli occhi sinceri di Vera soltanto affetto. Inoltre si fida di lei che non lo tradirebbe mai.

Jeda: social

Entrambi sono attivi sui social, ma non hanno mai condiviso foto insieme. Lui è benvisto dalla famiglia di lei, soprattutto dal figlio e dalla sorella Giuliana Gemma. Giuliana lo apprezza e lo trova un ragazzo interessante.

Il figlio di Vera invece è un bambino di dieci anni nato dalla breve storia d’amore della donna con il musicista Henry Harris. Non parlano molto di lui ma sappiamo per certo che sono diventati ottimi amici in fretta.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.