Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Francesco Cozza ex marito di Manila Nazzaro? Lavoro, famiglia, età, matrimonio, tradimento, Instagram

Francesco Cozza nato a Cariati in provincia di Cosenza il 19 gennaio 1974, centrocampista del Milan, poi del Genoa, della Reggina ed infine del Siena, oggi è lo scouting della Reggina. E’ nel biennio del 2004-2005 che viene acquistato dal Genoa, per volere dell’allenatore Luigi De Canio. Quando il tecnico esonerato dall’incarico il calciatore viene ceduto al Siena in comproprietà.

Poi torna alla Reggina in prestito, è in questo periodo che viene riscattato dal Siena per decidere di tornare indietro e ricominciare da zero un nuovo percorso con la Reggina rimanendo lì fino all’estate del 2009. Per poi passa alla Salernitana e chiudere la carriera da calciatore.

Francesco Cozza: matrimonio

Sposa la giornalista Manila Nazzaro nel 2005. Insieme hanno 2 figli, Nicolas e Francesco Pio. Il matrimonio finisce nel peggiore dei modi, oggi l’ex moglie afferma di far pagare involontariamente all’attuale compagno Lorenzo Amoruso gli errori e le delusioni amorose subite da lui.

Il loro legame infatti giunge a termine perchè Manila scopre una seconda relazione sui social. Su Instagram viene fuori che Francesco Cozza ha una seconda famiglia, per lei è una delle più grandi e gravi sofferenze. Per questo motivo i due decidono di separarsi con accordo comune. Nonostante tutto ai figli non è mai mancata la serenità.

In realtà quello di Manila e Francesco è un matrimonio mai andato bene. La giornalista era sempre a Roma per lavoro, come anche lui distante e completamente assorbito dal mondo del calcio. Lei inoltre ha dovuto affrontare da sola una brutta malattia dato che durante il duro percorso Francesco l’ha abbandonata e lei ha fatto sia da madre che da padre.

Sposati dopo 4 anni di fidanzamento divorziano dopo 12 anni. Lei ha vissuto la depressione, mentre lui è riuscito subito a rialzarsi e a ricominciare la sua vita probabilmente accanto ad un’altra donna. Sulla sua vita sentimentale attuale non si sa molto.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.