Personaggi

Chi è Angharad Wood compagna di Riccardo Scamarcio? Manager, avvocatessa, età, compagno, figlio, famiglia

Angharad Wood, nata nel 1974 oggi ha 47 anni. E’ manager e avvocatessa di origini londinesi. E’ la compagna di Riccardo Scamarcio e come la precedente fidanzata Valeria Golino, è più grande di lui di sei anni.

Angharad Wood lavora per conto della talent & literary agency Tavistock Wood, a Londra. Si affidano a lei grandi nomi come Alessandra Mastronardi, o Dominic West, e poi ancora Dustin Hoffmann, Eva Green ed infine Kasia Smutniak.

La Wood è entrata nella vita di Riccardo Scamarcio dopo la fine della relazione con l’attrice Valeria durata per tantissimi anni. I due si erano conosciuti proprio a lavoro, sul set del film Texas, nonostante oggi le loro vite si siano sentimentalmente separate, si vogliono bene e sono rimasti in ottimi rapporti.

Dell’attuale storia d’amore invece si parla ben poco in quanto sia la Wood che Scamarcio sembrano volerla difendere dai gossip, dai giornali e dai social. Infatti sono pochissimi gli scatti che i paparazzi riescono a rubare. In uno degli ultimi si nota un anello che potrebbe essere frutto di una proposta di matrimonio della quale però non c’è alcuna certezza.

Angharad Wood: famiglia

Il 2020 per loro è stato uno degli anni più belli ed indimenticabili che ha cambiato le rispettive vite. Nel 2020 è nata la loro bambina, la piccola Emily, venuta al mondo a luglio. Per Scamarcio è la prima figlia, mentre per la Wood, è la seconda perchè ha già una bambina.

A proposito di ciò della sua vita privata prima dell’arrivo di Scamarcio non si sa nulla perchè è una persona estremamente riservata. Non si sa per esempio chi sia il padre della prima figlia. I fotografi sono riusciti a paparazzarli insieme alle bambine in giro per Roma, molto probabilmente è lì che vivono. Se Scamarcio ha dei profili social che non usa molto, lei non è mai stata iscritta a nessuno di essi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.