Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Food

BiAglut arriva su Glovo a Milano

Quante volte ti è capitato di avere amici a cena e ricordarti solo all’ultimo che uno di loro è celiaco? Nessun problema, da oggi con BiAglut, brand italiano di prodotti senza glutine in portafoglio a The Kraft Heinz Company, potrai ricevere in poco tempo a casa tua “un Glovo” con i tuoi prodotti senza glutine preferiti!

BiAglut da oltre 50 anni presta una grande attenzione alle esigenze dei consumatori italiani e non ha smesso di farlo neanche durante la pandemia. Diventa ora disponibile a Milano nella sezione Spesa di Glovo, l’unica app che consente di ricevere qualsiasi cosa nello spazio della città, il primo store digitale nel suo genere in Europa dedicato al senza glutine, con un’ampia scelta di prodotti gluten free BiAglut pronti a raggiungere la tua tavola in meno di 45 minuti. Grazie ad una vera e propria vetrina digitale potrai scegliere tra una selezione di prodotti per ogni occasione di consumo: snack, pane e sostituti, biscotti e dessert, ce n’è per tutti i gusti!

La produzione completamente italiana e gli impianti gluten free hanno permesso a BiAglut di diventare un punto di riferimento per le persone celiache, che ora avranno la possibilità di ordinare online gli alimenti e di farli arrivare in poco tempo a casa loro grazie alla partnership con Glovo nella città di Milano. Per scoprire le offerte di BiAglut scarica l’app Glovo
https://glovoapp.com/it/it/milano/biaglut-store-mil/

Informazioni sull’azienda BiAglut

BiAglut, nato in Italia nel 1964, è vicino alle esigenze delle persone celiache, offrendo loro una linea completa di più di 50 prodotti rigorosamente senza glutine per permettere una dieta varia ed equilibrata. BiAglut rappresenta oggi un’eccellenza italiana, impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti dietoterapeutici innovativi, nel costante rispetto delle esigenze dei consumatori. Il brand è nato in seguito al lancio di Plasmon di prodotti senza glutine per bambini, come biscottini e pasta all’uovo, e si è specializzato negli anni nei prodotti per adulti, diventando un punto di riferimento per i celiaci grazie agli impianti di produzione gluten free e allo studio di ingredienti che garantiscono il gusto originale. Scopri di più qui.

Fusilli con salsiccia a topinambur senza glutine

Ingredienti:

Salsicce 2
Topinambur 2
cipolla 1/2
Formaggio grattugiato a piacere
Polpa di pomodoro q.b.
Basilico q.b.
prezzemolo q.b.
Olio extra vergine d’oliva q.b.
Pasta corta 350 g

Affettate sottile la cipolla e fatela appassire in una casseruola con un po’ di olio. Aggiungete le salsicce sbriciolate e i topinambur sbucciati e tagliati a fettine. Quando la cipolla, le salsicce e i topinambur saranno rosolati, unite la polpa di pomodoro, aggiungete il sale, fate cuocere per mezz’ora a fuoco lento. Cuocete intanto i fusilli senza glutine in abbondante acqua salata. Scolateli al dente, fateli saltare in padella con il condimento. Prima di servire, aggiungete prezzemolo e basilico tritati, e volendo, formaggio grattugiato.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.