Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Rouba Saadeh ex moglie di Michele Morrone? Madre, carriera, passione, stilista, famiglia

Rouba Saadeh un’artista tanto misteriosa, la cui data di nascita sembra essere un segreto. Non si sa nemmeno quanti anni abbia. La donna è originaria del Libano, ha una forte passione per la moda e di questa ha fatto il lavoro della vita. Ex moglie di Michele Morrone e madre di due figli Marcus e Brando.

Con l’ex marito è stato colpo di fulmine, hanno vissuto un’intensa storia d’amore terminata però dopo qualche anno. La sua fortuna ha avuto inizio dal trasferimento in Italia. Nel 2011 ha conosciuto Michele Morrone, si sono sposati soltanto 3 anni dopo con una cerimonia privata tanto romantica. Si sono separati nel 2018 ufficialmente ed oggi lei ha scelto di vivere in Libano insieme ai figli. I rapporti tra lei e l’ex marito sono rimasti ottimi. Entrambi sono presenti nella vita dei figli. Hanno dato loro un’educazione severa ma giusta proprio come i genitori di Morrone fecero con lui.

Rouba Saadeh: famiglia

Rouba Saadeh ama i social ed è molto attiva su Instagram dove condivide con i follower gli attimi più belli della sua vita, senza esagerare. Tanti sono scatti della vita professionale, qualcuno ha a che fare anche con la vita privata e familiare. Mostra soddisfatta e felice i suoi figli ed anche qualche scatto con l’ex marito. Sul suo profilo infatti ci sono tante foto di coppia nonostante la separazione sia arrivata da qualche anno ormai.

Ama la sua terra ed il mare. Per quanto riguarda il lavoro invece non sono noti nè il guadagno nè il patrimonio. E’ molto riservata oltre che protettiva verso la famiglia, infatti cerca di non condividere ciò che riguarda la sua vita sentimentale. Ha molta cura dell’aspetto fisico, si mostra sempre in perfetta forma. Ha dei tatuaggi, uno in particolare sul polso. E’ tra le donne più belle ed invidiate al mondo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.