Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Machine Gun Kelly, fidanzato di Megan Fox? Rapper, attore, vita privata, figlia, famiglia

Machine Gun Kelly è nato a Houston, il 22 aprile 1990. Conosciuto nell’ambito della musica come rapper, è inoltre un attore statunitense. Da piccolo si sposta in giro per il mondo con la famiglia, va dall’Egitto alla Germania. Poi si stabiliscono a Chicago, nel Cleveland, negli Stati Uniti d’America ed infine a Denver. Qui abita con la zia ed il padre per qualche tempo. La madre decide di andare via di casa, il padre soffre di depressione e per questo Machine Gun Kelly è vittima di bullismo.

Sin da piccolo ha una passione per l’hip hop. A causa dei cattivi rapporti con il padre decide di andare via lasciandolo solo con la zia. Ha inizio la sua dipendenza dalla droga. Abbandona da giovane gli studi, ripresi poi da grande e scrive il suo primo tape amatoriale, Stamp of Approval. Nel 2006 pubblica il mixtape Stamp of Approval e dà inizio alle esibizioni nei locali di Cleveland.

Nel 2009 partecipa all’Apollo Theater di Harlem, è il primo rapper che vince dei premi importanti. Il secondo mixtape arriva nel 2010. I soldi guadagnati però non gli permettono di pagare l’affitto quindi inizia a lavorare da Chipotle.

Il primo album ufficiale è Lace Up, distribuito il 9 ottobre 2012. Ottiene grande successo tanto da essere premiato con il disco d’oro perchè supera la soglia delle 500.000 unità vendute. E’ vincitore all’MTV Europe Music Award. Nel 2015 arriva il secondo album di inediti, General Admission.

Nel 2016 pubblica il singolo Bad Things, con Camila Cabello. E’ nel 2018 che raggiunge il successo con Rap Devil, un diss al rapper Eminem. Il cantante risponde con Killshot. Kelly questa volta sceglie di non controbattere. Nel 2019, promuove Hotel Diablo, quarto album. Nel 2020 pubblica Bloody Valentine. Il singolo con impatto emotivo più grande è Lead You on. Ha raccontato con la musica la causa della sua dipendenza. Il cantante ha vissuto anche un periodo da senza tetto ed ha tentato il suicidio per overdose.

Machine Gun Kelly: vita privata

Il rapper ha una figlia, Casie, nata nel 2009. Lui e la madre della bambina non stanno più insieme, nonostante questo sono in ottimi rapporti tanto che ha comprato per loro una casa.

Oggi è impegnato con la modella Megan Fox che vorrebbe sposare. Il rapper vorrebbe avere dei figli ma lei dice di non sentirsi pronta.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.