Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Khai Hadid Malik figlia di Gigi Hadid? Mamma, figlia, nascita, famiglia privacy

Khai Hadid Malik, nata a settembre 2020, il giorno della nascita è tenuto segreto dai genitori Zayn Malik e Gigi Hadid particolarmente premurosi e protettivi nei suoi confronti. Il padre Zayn Malik è un cantante britannico, membro della band One Direction. La madre Gigi Hadid è una modella bellissima statunitense.

Sono diventati genitori da qualche mese e le loro vite sono totalmente cambiate. Hanno chiamato la loro bambina Khai, un nome particolare quasi mai sentito. Le motivazioni che hanno condotto a questa scelta possono essere state tante. Per esempio potrebbe trattarsi di un omaggio alla nonna di Gigi Hadid che si chiamava Khairiah Hadid.

“Khai” però nella cultura egizia, indica il sorgere del sole ed anche l’incoronazione del faraone. I genitori hanno preferito inoltre non mostrare la bambina in pubblico appena nata, lo hanno fatto un pò di mesi dopo con grande soddisfazione per mostrare come e quanto fosse cresciuta.

Khai Hadid Malik: privacy

I due pubblicano pochissime foto sui social. L’ultima volta in cui sono stati paparazzati risale a poche settimane prima che la modella scoprisse di essere in dolce attesa. Subito dopo sono scomparsi. Hanno preferito vivere la gravidanza nell’estrema riservatezza. Hanno annunciato la nascita della piccola Khai Hadid Malik e poi sono nuovamente scomparsi. Sui social la coppia è molto amata.

In questi mesi sono stati fotografati poche volte a New York impegnati in lunghe passeggiate con la loro bambina nel passeggino. Il papà sembrerebbe essere un papà modello pronto a spingerla sulla carrozzina.

Zayn ama mostrare soltanto il suo affetto paterno affermando che dalla nascita ai suoi primi sei mesi è cresciuta tantissimo. Rotola in giro e per questo non riesce a stare tranquillo quando lei è sola in una stanza diversa dalla loro. Entrambi fremono all’idea di vederla gattonare perchè sarà uno degli eventi più importanti della loro vita.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.