Chi è Giorgia Migliorati, fidanzata di Enock Balotelli? Brand, bresciana, influencer, imprenditrice, vita privata
Giorgia Migliorati è originaria di Brescia, tutte le informazioni sulla sua famiglia e sulla data di nascita sono mantenute private. Si sa soltanto che ha una sorella di nome Elisa, sono molto unite ed anche socie in affari. Non lavora nell’ambiente televisivo.
E’ la fidanzata di Enock Barwuah il fratello di Mario Balottelli. Giorgia è famosa sia per essere la sua fidanzata sia per avere fondato il suo brand Gioel Pure Cosmetic. Il brand si occupa della produzione e della vendita di prodotti di bellezza vegani tanto ambiti dai personaggi famosi.
Inoltre è la titolare di un centro estetico insieme alla sorella Elisa. Si chiama “Da Gioel” ed è tra i più frequentati della zona. Usa moltissimo i social, soprattutto Instagram dove ama postare le loro creazioni. I trucchi invece sono nati dall’esperienza maturata nel settore della cosmetica; hanno grande successo perchè oltre ad essere vegani sono anche biodegradabili al 100%. A pubblicizzare il marchio sono tante donne del mondo dello spettacolo, tra queste Mercedesz Henger.
Giorgia Migliorati: vita privata
Le sue uniche apparizioni in studi televisivi risalgono alla partecipazione del suo fidanzato Enock al Grande Fratello vip. E’ intervenuta in collegamento dalla casa di un’amica dove era presente anche il fratello super Mario.
La loro storia d’amore è nata da un anno e mezzo. Si sono fidanzati durante l’estate del 2019, prima dell’ingresso in casa del giovane Balotelli. Nonostante questo Enock è molto innamorato di lei, tanto da apparire preoccupato per le reazioni che la sua ragazza potesse avere fuori dalla casa.
Lei però lo ha sempre incoraggiato seguendolo h24 e notando in lui un cambiamento estremamente positivo durante il percorso. Non ha mai temuto nessuna delle sue ex fidanzate, nemmeno Dayane Mello o Selvaggia Roma quando si parlava di un approccio fisico tra i due prima o contemporaneamente al loro fidanzamento. Prima di Enock la ragazza aveva un fidanzato del quale però non si riescono a trovare informazioni.