Bumblebee 2: Cast, data di uscita, trama e tutto ciò che devi sapere

L’ universo di Transformers si sta “trasformando” in qualcosa di nuovo.

Bumblebee ha colto tutti di sorpresa nel dicembre 2018 quando è diventatoil titolo meglio recensito del franchise Transformers .

Ciò non si è ancora tradotto nei grandi numeri di botteghino apprezzati dai primi film di Transformers , ma con oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo fino ad oggi, la Paramount è abbastanza soddisfatta della performance da sviluppare un sequel .

Il successo di Bumblebee potrebbe portare a un grande cambiamento per l’ universo Transformers con lo studio che si dice stia lavorando ad altri spin-off. Al contrario di Transformers 6 che è stato rimosso dal programma di rilascio nel febbraio 2018 .

Ma siamo lieti di vedere che non si sono dimenticati di Bumblebee ed ecco tutto ciò che devi sapere sul sequel finora.

Data di rilascio di Bumblebee 2 : quando possiamo aspettarcelo?

Il primo film è stato girato tra luglio e novembre 2017 ed è stato rilasciato poco più di un anno dopo, il 21 dicembre 2018, quindi è giusto dire che potevamo già escludere il 2020 per una data di uscita per il sequel.

Guardando ad oggi, la Paramount ha una data di uscita per “Untitled Paramount / Hasbro Event Film” il 1 ° ottobre 2021 che poteva essere utilizzata per lanciare Bumblebee 2 , ma solo se le riprese del sequel sarebbero iniziate.

Cast di Bumblebee 2: chi può tornare?

A seconda di quando è ambientato il sequel, c’è la possibilità che potremmo vedere il ritorno di Hailee Steinfeld nei panni di Charlie Watson e John Cena nei panni dell’agente del Settore 7 Jack Burns.

john cena bumblebee transformers  bumblebee transformer  transformers bumblebee  transformers bambolbi  transformer bumblebee  transformers bumblebee giocattolo  bumblebee 2

Anche le due stelle principali (umane) sembrano certamente desiderose di un ritorno, con Cena che dice al magazine Cinema Blend che avrebbe “sperato di sì” quando gli viene chiesto di un ritorno nel cast, mentre Steinfeld crede che Charlie sia “ancora capace di tanto” .

“Vediamo quanta crescita avviene in un periodo di tempo così breve che alla fine del film, sai, anche se ha superato molto di sè, sento ancora che ha così tanto da dire, molto di più da imparare e un molta strada da fare. Quindi sarei interessata a esplorarlo “, ha spiegato.

john cena bumblebee transformers  bumblebee transformer  transformers bumblebee  transformers bambolbi  transformer bumblebee  transformers bumblebee giocattolo  bumblebee 2

Altri potenziali ritorni includono Jorge Lendeborg Jr nei panni del vicino di casa di Charlie Memo, Pamela Adlon nei panni della madre di Charlie Sally Watson e Stephen Schneider nei panni del patrigno di Charlie, Ron.

Dylan O’Brien ha doppiato Bumblebee nel film spin-off, ma a meno che il sequel non voglia discostarsi del tutto dalla continuità di Transformers , non aspettatevi che ritorni poiché Bumblebee non ha una voce (e “parla” attraverso la radio ).

Trama di Bumblebee 2: dove era ambientato il primo film?

Il finale di Bumblebee non si presta immediatamente a un sequel diretto con gli stessi personaggi umani di Bumblebee e Charlie che hanno preso strade separate.

Ha aperto la possibilità per un soft reboot del franchise, però, visto che abbiamo visto Optimus Prime (doppiato, come sempre, da Peter Cullen) venire sulla Terra in una “riunione di famiglia” con altri Autobot sconosciuti, il problema con questo è che nel primo film Transformers , ambientato nel 2007, Bumblebee invia loro un segnale poiché è l’unico Autobot sulla Terra.
Quindi, o qualsiasi film futuro di 
Bumblebee progetta una situazione in cui tutti possano lasciare di nuovo la Terra, oppure può essere visto come l’inizio di una cronologia aggiornata per la serie.

film di calabrone

Anche se non era garantito che il regista Travis Knight sarebbe tornato per un sequel, può vedere come può continuare la storia del suo film in un’intervista che rilasciò anni fa: “Nella mia mente, volevo assicurarmi che il film fosse un film a sé stante, ma immaginavo che le avventure sarebbero tornate”, ha detto a Digital Spy .

“Sicuramente potresti prendere quei momenti e diramarti in direzioni diverse usando quell’idea, come vedere un Gen One Jazz o un Gen One Optimus Prime e raccontare un diverso tipo di storia lì. Proprio come fan, mi piacerebbe vederlo. “

“Le persone semplicemente non l’hanno capito – persone che non erano fan dei Transformers , semplicemente non capivano cosa stesse succedendo. Quindi abbiamo avuto questo fantastico G1 Megatron congelato nella diga di Hoover che, ahimè, non ha fatto il suo dovere”, ha detto a Den di Geek .

Trailer di Bumblebee 2: quando arriverà il nuovo filmato?

Dopo soli due anni da quando uscì nelle sale l’ultimo spinoff prequel Bumblebee, Paramount ha deciso per la data di rilascio del nuovo live-action: 4 giugno 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here