Mortal Kombat 2021: data di uscita, cast, anticipazioni

Basato sulla famigerata serie di videogiochi creata da Ed Boon e John Tobias, Mortal Kombat è una sorta di riavvio in live-action, del franchise, sul grande schermo .

I precedenti tentativi di trasportare i violenti giochi di Mortal Kombat incentrati sul combattimento sul grande schermo sono falliti; sia Mortal Kombat del 1995 che Mortal Kombat: Annihilation sequel del 1997 sono stati buttati al cestino degli affari della storia e ricordati solo come film di serie scadenti.

La Warner Bros. spera che il loro tentativo con questo nuovo blockbuster messo in atto con un alto budget, porti finalmente la serie a calci e urla nel 21 ° secolo, con il successo critico (o almeno commerciale) che li ricompensa per i loro sforzi.
Ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo.

Mortal Kombat trama e anticipazioni

Il film non sembra essere basato sulle narrazioni di nessuno dei videogiochi esistenti.

Sembra invece raccontare una storia originale ambientata nel fantastico universo di Mortal Kombat, un regno in cui personaggi di tutte le forme, dimensioni e specie si sfidano in attacchi spesso sanguinosi da cartone animato.

Il film è ambientato nel fantastico universo di Mortal Kombat, un regno in cui personaggi di tutte le forme, dimensioni e specie si sfidano in attacchi sanguinosi.
In esso, il combattente MMA Cole Young si ritrova inseguito dal ghiaccio Sub-Zero (un personaggio iconico del franchise di gioco) per volere dell’Imperatore Outworld, Shang Tsung.

Ignaro della sua eredità, Young è in ricerca di Sonya Blade guidato da Jax, un comandante delle forze speciali che porta il medesimo strano drago con cui è nato anche Cole.
Quindi eccolo giunto al tempio di Lord Raiden, un dio vecchio e protettore della Terra, che da loro rifugio, o meglio a chi indossa il marchio.

Qui, Cole si allena con gli esperti Liu Kang, essi sono:

  • Kung Lao
  • il mercenario canaglia Kano

Intanto si prepara per affrontare insieme ad i più grandi campioni della Terra, i nemici di Outworld in una guerra rischiosa.
I videogiochi sono rinomati per le loro “fatalità” – manovre finali ridicolmente esagerate che descrivono la scomparsa dei personaggi con minuziosi dettagli.

Dal trailer, è chiaro che questo livello di violenza macro si farà strada anche sul grande schermo.

Morta Kombact: chi recita in esso? Nuovo Cast

Warner Bros. afferma che in Mortal Kombat non ci sono solo attori, ma Talenti, che fanno parte del mondo del cinema, della televisione e delle arti marziali.

La star dello spettacolo è l’attore, modello e artista marziale britannico Lewis Tan, che interpreta il protagonista Cole Young, ed è già stato visto in Iron Fist e Deadpool 2 di Netflix.

L’attrice australiana ed ex alunni di Home and Away: Jessica McNamee interpreta Sonya Blade, mentre l’attore australiano Josh Lawson (House of Lies) è Kano, e il giapponese Tadanobu Asano (47 Ronin) interpreta Raiden.

L’americano Mehcad Brooks – apparso in Desperate Housewives tra il 2005 e il 2006 come Matthew Applewhite – interpreta Jax, mentre l’attore cino-canadese Ludi Lin (Black Mirror) è il monaco Shaolin Liu Kang e il singaporiano Chin Han (Ghost in the Shell) interpreta il mutaforma demoniaco , Shang Tsung.

Altrove, l’indonesiano Joe Taslim (un ex membro della squadra nazionale di judo del suo paese) è Sub-Zero, il giapponese Hiroyuki Sanada è il ninja non morto Scorpion e l’attrice australiana Laura Brent (serie di film Le cronache di Narnia) è Alison Young.

Il cast include anche Max Huang (Sense8) come Kung Lao, Sisi Stringer come Mileena, Daniel Nelson (Godzilla vs Kong) come Kabal, Elissa Cadwell come Nitara e Matilda Kimber come Emily Young.

Come molti altri film ad alto budget, la data di uscita di Mortal Kombat è cambiata più volte, poiché la chiusura dei cinema innescata dalla pandemia mondiale di Covid-19 ha spinto i capi degli studi a ripensare ai loro piani di rilascio.

E ‘stato originariamente prevista per il rilascio in data 5 marzo 2021, prima di diventare uno solo di una manciata di film per avere il suo giorno della release in realtà ha portato avanti durante la crisi.

Nonostante una data di apertura rivista del 15 gennaio, le chiusure dei cinema in corso hanno spinto il film indietro al 16 aprile, prima che Mortal Kombat vedesse un ultimo ritardo di appena una settimana.

Mortal Kombat è uscito venerdì 23 aprile 2021.

mortal kombat x   mortal kombat   mortal kombat xl   mortal kombat x ps3   mortal kombat film

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here