Personaggi

Chi è Mattia Rivetti fidanzato di Melissa Satta? Età, famiglia, Instagram, vita privata, lavoro

Mattia Rivetti, è il nipote del fondatore della Sportswear Company, venduta al marchio Moncler. Il giovane è soprannominato Tia dagli amici, è uno dei più ricchi d’Italia. Sulla sua vita privata si conosce pochissimo, addirittura nemmeno la data di nascita. E’ balzato su tutti i giornali di gossip soltanto recentemente per essersi affiancato ad una delle showgirl più invidiate al mondo.

Mattia infatti è la nuova fiamma di Melissa Satta. I due sono finalmente usciti allo scoperto. Le uscite in pubblico e le foto condivise su Instagram tra baci, effusioni e tenerezze a City Life a Milano non lasciano più dubbi.

Mattia Rivetti e l’ex velina si sono conosciuti tramite amici comuni. L’amore è sbocciato con un colpo di fulmine che però hanno voluto mantenere privato. Sono riservati, Melissa Satta ancor di più dopo il periodo delicato dovuto all’addio a Boateng. Il loro matrimonio è durato 4 anni e mezzo.

Il gossip ed i paparazzi si occupavano di loro già da qualche mese. Starebbero insieme da prima di San Valentino. Il 15 Febbraio la Satta è stata paparazzata mentre usciva da casa di Mattia con in mano un vistoso mazzo di rose rosse. L’episodio aveva fatto chiarezza sciogliendo parecchi nodi.

Mattia Rivetti: vita privata

Mattia Rivetti è cugino di Matteo, imprenditore, sposato e con figli. I nomi Matteo e Melissa erano stati accostati parlando di una relazione e scatenando di conseguenza reazioni indignate. La notizia era ovviamente falsa.

Qualche settimana fa correva voce di un avvicinamento di Melissa Satta a Stefano De Martino. In realtà i due non hanno mai dato modo di pensare ad un flirt. Per questo motivo la showgirl arrabbiata ha minacciato un intervento dei legali per tutelare il piccolo Maddox, nato dal matrimonio con Boateng.

Nessuna notizia arriva invece sul passato sentimentale del giovane imprenditore Rivetti molto apprezzato sui social. A proposito di Instagram è seguito da migliaia di follower ma il suo profilo è inaccessibile senza una sua approvazione.

Mostra di più

Davide Paglianiti

Classe 1994, giornalista pubblicista iscritto all'ordine del Lazio e fotogiornalista freelance. Mi occupo principalmente di attualità, gossip e televisione. Per anni ho lavorato all'estero lavorando su conflitti civili come la guerriglia del popolo cileno contro il Governo, o la lotta per la terra Mapuche. Attualmente sono rientrato in Italia e scrivo libri per passione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.