Chi è Blu Jerusalema Vacchi? Figlia, palatoschisi, operata, età, madre

Blu Jerusalema Vacchi è nata il 27 ottobre 2020 ed è la figlia di Gianluca Vacchi imprenditore di 52 anni e della compagna Sharon Fonseca, modella venezuelana 24enne. Gianluca e Sharon sono fidanzati da due anni e sono seguitissimi sui social sia dai giovani che dagli adulti.
Vivono nel lusso a suon di balletti condivisi su Tik Tok e Instagram. Amano mostrare le loro attività quotidiane e condividere ogni cosa con gli amici virtuali. Proprio sui social network hanno annunciato la nascita della piccola con un balletto registrato direttamente dalla sala parto.
Blu Jerusalema Vacchi: operazione
Blu Jerusalema Vacchi è stata operata a 5 mesi a causa di una malformazione genetica chiamata palatoschisi. Sui social grande apprensione per lei. I genitori hanno condiviso con i follower i problemi della piccola sin da subito. Dopo l’operazione Gianluca ha pubblicato una foto con la bambina in braccio mentre le canta una ninna nanna inventata da lui sul momento.
La palatoschisi è una malformazione poco conosciuta, che colpisce soltanto un soggetto su mille. Secondo alcune ipotesi potrebbe essere causata da una combinazione di fattori sia genetici che ambientali ma non c’è certezza.
Solitamente colpisce il sesso femminile. La palatoschisi compromette il contatto fra la zona del naso e della bocca. L’unico trattamento possibile è quello chirurgico. Per la bambina quindi non c’era altra scelta. Il periodo prima dell’operazione è stato molto difficile, ma lo sono stati ancora di più i giorni di ricovero e post operatori. Questo è ciò che hanno raccontato i neo genitori provati e addolorati nel vedere una piccola innocente soffrire.
Nonostante ciò Blu Jerusalema Vacchi con la sua infinita dolcezza e con la forza è riuscita ad attraversare la tempesta e a vincere. Gianluca e Sharon sono orgogliosi di lei, un giorno le racconteranno quanto avvenuto e cosa è riuscita ad affrontare.