
The Kissing Booth 3 su Netflix: data di uscita, cast, trailer e tutto ciò che devi sapere
The Kissing Booth 3 arriverà prima di quanto qualsiasi fan avrebbe potuto sperare poiché Netflix ha confermato il terzo capitolo poco dopo l’uscita del sequel numero 2.
Inoltre, l’annuncio a sorpresa del 26 luglio è arrivato con la notizia che The Kissing Booth 3 era già stato girato, back-to-back con il sequel, e ciò significava che l’attuale situazione globale non influirà sulla sua uscita.
E hanno già rilasciato una clip del film che funge da una sorta di teaser trailer per i fan. Se ti sei perso l’annuncio, puoi recuperare tutto l’entusiasmo nel video qui sotto.
È una fortuna che il terzo film arrivi così rapidamente poiché il sequel si è concluso con un grande cliffhanger sul futuro di Elle.
Ma per entrare nella situazione in cui si è trovata e cosa possiamo aspettarci di vedere nel terzo film, dobbiamo entrare in alcuni importanti spoiler per The Kissing Booth 2 , quindi distogli lo sguardo se non l’hai visto.
Per farla breve, il sequel si conclude con Elle (Joey King) che affronta la decisione di andare ad Harvard per stare con Noah (Jacob Elordi) o a Berkeley per mantenere la sua promessa di amicizia a Lee (Joel Courtney).
Anche questo potrebbe non essere l’unico problema che Elle dovrà affrontare nell’immediato futuro.
Ha i soldi per andare ad Harvard solo perché ha vinto il concorso Dance Dance Mania con Marco (Taylor Perez). I due hanno condiviso un bacio sfacciato alla competizione, ma Elle lo ha rifiutato per Noah alla fine.
Non sembra averlo superato e ci aspettiamo qualche conseguenza. Almeno Elle è riuscita a sistemare le cose con la nuova amica di Noah, Chloe (Maisie Richardson-Sellers) dopo un malinteso sull’orecchino di Chloe trovato sotto il letto di Noah, di cui non aveva idea.
E Lee è anche riuscito a riconquistare Rachel (Meganne Young), quindi alla fine del sequel, è lo status quo per entrambe le coppie centrali – ma quanto dura?
Quando uscirà Kissing Booth 3 ?
Anche se non abbiamo una data di uscita precisa, sappiamo che The Kissing Booth 3 arriverà nel 2021 su Netflix. Il primo film di Kissing Booth è arrivato l’11 maggio 2018 e il sequel il 24 luglio 2020, quindi è un’attesa più breve per i fan.
È stato girato in segreto contemporaneamente al sequel, come rivelato da Joel Courtney: “In realtà abbiamo già finito di girare. Abbiamo girato due e tre nello stesso momento”. King ha recentemente specificato che il terzo della serie uscirà nell’estate del 2021.
Trama di Kissing Booth 3: di cosa parlerà Kissing Booth 3?
Se il finale del sequel non lo ha reso chiaro, la sinossi del terzo film conferma che ruoterà attorno alla decisione principale di Elle:
“È l’estate prima che Elle si rechi al college e deve prendere una decisione segreta. È stata accettata ad Harvard, dove si sta immatricolando il fidanzato Noah, e anche a Berkeley, dove è diretta la sua migliore amica Lee. Quale strada dovrebbe scegliere?”
Ma dove sceglierà? Elle è riuscita a sistemare le cose con Lee dopo avergli mentito sulla domanda di candidatura altrove, ma la sua relazione con Noah può sopravvivere se non va ad Harvard?
Parlando del finale , Joey King ha detto: “È davvero brava a mettersi nei guai, questo è certo …
“Elle ha molte cose da fare, e durante questo film capisce molte cose. E poi, alla fine, si dà ancora di più da fare, il che è pazzesco. Non sappiamo cosa succederà. succede … non so perché lo fa. “
Elordi ha aggiunto: “Ha paura di dirlo a nessuno dei due perché è una decisione così difficile. Probabilmente sente molta pressione da entrambe le parti, il che è solo un peccato.”
C’è un romanzo di Kissing Booth scritto da Beth Reekles chiamato Road Trip , ma sfortunatamente per i fan, si svolge durante la timeline del sequel, quindi non ci sono risposte da trovare lì.
Reekles deve ancora pubblicare un terzo libro di Kissing Booth , quindi i fan devono affrontare un’agonizzante attesa per vedere se Elle sceglie Harvard per stare con Noah, o Berkeley per mantenere la sua promessa a Lee.
Cast di Kissing Booth 3: chi tornerà per Kissing Booth 3?
Insieme all’annuncio a sorpresa del terzo film, è stato confermato che tutto il cast principale tornerà. Quindi sono Joey King nei panni di Elle Evans, Jacob Elordi nei panni di Noah Flynn e Meganne Young nei panni di Rachel nel ruolo, così come Molly Ringwald nei panni di Noah e la madre di Lee Sara e Maisie Richardson-Sellers nei panni dell’amica di Noah ad Harvard, Chloe.
Come abbiamo scoperto nel sequel, Chloe non ha intenzioni romantiche con Noah e l’intero orecchino è stato solo un malinteso.
Taylor Perez tornerà anche nei panni di Marco ed è probabile che causerà qualche problema a Elle e Noah poiché ha ancora dei sentimenti per Elle. Al diploma, si vede il suo amico dirgli che Elle non vale la pena, solo che Marco risponde quando l’amico se ne è andato: “Sì, lo è.”
Perez ha confermato che vuole che il terzo film renda “giustizia per Marco” in termini di corteggiamento di Elle, ma Elordi è saldamente a campo Noah, non sorprende, dicendo : “Mi sento come se ti dicessero di no, dovresti prendere il no , sai? Prendi l’uomo L, arrenditi. Tipo, lasciala in pace, sai? “
Se l’annuncio a sorpresa di un terzo film non fosse abbastanza per i fan, il live streaming ha anche presentato in anteprima il primo clip, vede Elle rilassarsi con Noah, Lee e Rachel quando riceve una chiamata dall’ufficio ammissioni di Harvard, che ignora.
Non ha ancora deciso dove sta andando? Dovremo aspettare fino all’uscita del terzo film per un vero trailer, ma questa scena farà sicuramente parlare i fan.
Secondo King , il sequel è stato “persino migliore del primo film”. Se questa tendenza è qualcosa su cui basarsi , Kissing Booth 3 sarà incredibile.