Personaggi

Chi è Maura Iandoli, moglie di Ciro Priello? Biografia, Instgram, vita privata, scrittrice, figli

Maura Iandoli è nata a Napoli, non si conoscono la data di nascita e l’età della donna perchè è estremamente riservata. E’ la moglie di Ciro Priello, vincitore della prima edizione italiana di LOL il format ideato da Fedez. Ciro è un noto volto del gruppo comico The Jackal, Maura invece è una blogger.

Ha studiato recitazione, canto e ballo presso il Teatro Totò e al Teatro delle Palme di Napoli. Poi ha lavorato in radio dove è cresciuta professionalmente, questa esperienza l’ha fatta innamorare ed affermare nel settore. Subito dopo ha aperto un format su Instagram “Che ne dice Freud?” Tematica principale è la psicologia, ma il suo grande sogno è la scrittura, vorrebbe diventare una scrittrice.

Il format sui social è nato come esigenza personale, proprio nei primi mesi di pandemia. Maura Iandoli ha raccontato di avere sofferto tantissimo, questo l’ha portata a mettersi nei panni degli altri per cercare di capire come stessero affrontando la situazione. Così ha pensato bene di dare supporto a tutti in quanto figura professionale indicata a fare da faro.

Ha trovato Ilaria, si sono conosciute e tra loro è sbocciato l’amore. Inizialmente pensava di invitare un professionista nuovo per ogni puntata poi Ilaria le ha fatto cambiare idea. Si è resa conto che, come lei, gli spettatori social, non aspettavano altro perchè è una donna dolce, in gamba, preparata ed alla mano. Maura pensa che Instagram sia uno strumento importante che se saputo usare bene può offrire grandi opportunità.

Maura Iandoli: vita privata

Ciro Priello e Maura Iandoli stanno insieme da ormai 7 anni. Si conoscevano già da molto tempo prima. Poi dalla loro unione è nata la piccola Anna, che oggi ha 5 anni. Fa parte della famiglia anche Ray, un cagnolino che hanno adottato al canile. Sono una famiglia unita e felice.

Mostra di più

Davide Paglianiti

Classe 1994, giornalista pubblicista iscritto all'ordine del Lazio e fotogiornalista freelance. Mi occupo principalmente di attualità, gossip e televisione. Per anni ho lavorato all'estero lavorando su conflitti civili come la guerriglia del popolo cileno contro il Governo, o la lotta per la terra Mapuche. Attualmente sono rientrato in Italia e scrivo libri per passione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.