Home Personaggi Chi è Livio Cori fidanzato di Anna Tatangelo? Napoletano, rapper, attore, vita privata, età

Chi è Livio Cori fidanzato di Anna Tatangelo? Napoletano, rapper, attore, vita privata, età

0
Chi è Livio Cori fidanzato di Anna Tatangelo? Napoletano, rapper, attore, vita privata, età
Livio Cori

Livio Cori giovane rapper nato a Napoli nel 1990, è cresciuto nei Quartieri Spagnoli insieme ai genitori, entrambi insegnanti. E’ un grande appassionato di musica rap, la sua carriera ha inizio nel 2008, quando collabora con artisti come Dj Uma e Jesa. I suoi primi singoli sono Mai o Sembra andare bene. Lavora con Ghemon e Luché, ha occasione di farsi conoscere aprendo il concerto dei Planet Funk per poi vincere il premio MEI come migliore nuovo artista Hip Hop.

Nel 2017 raggiunge la notorietà massima partecipando a Gomorra vestendo i panni di O’ Selfie; scrive la canzone Surdat e poi l’anno successivo pubblica l’intero album Montacalvario. Il 21 dicembre annuncia la partecipazione al Festival di Sanremo 2019. Canta insieme a Nino D’Angelo, la canzone Un’altra luce.

Livio Cori: vita privata

Oggi invece è il fidanzato di Anna Tatangelo che ha ritrovato l’amore ed il sorriso tra le sue braccia ad un anno dalla separazione dall’ex Gigi D’Alessio. Fu proprio il cantante a presentarlo ad Anna qualche tempo fa. Il gossip, poco chiaro e non definito è bastato per creare il chiacchiericcio sui social.

L’uomo ha tre anni in meno di Anna, condividono più o meno le stesse passioni. Di lui si è parlato recentemente anche perchè il suo nome è stato più volte accostato a quello di Liberato il rapper che non ha mai mostrato il suo volto. Lui ha più volte negato ma non è bastato a sciogliere il dubbio.

Delle storie precedenti di Livio non si sa nulla, la sua vita privata rimane un segreto perchè molto riservato. Invece di Anna Tatangelo e Gigi si continua a parlare ancora adesso nonostante si siano già lasciati da parecchio tempo.

Qualcuno pensa che la storia tra Livio e Anna sia iniziata ancor prima della rottura definitiva tra lei e D’Alessio. Ricordiamo che si erano lasciati nel 2017, per poi tornare insieme nel 2018 invano. Il motivo della rottura non sembrerebbe avere a che fare con Livio. Anna ha spiegato che litigavano spesso, nell’ultimo periodo preferivano andare a letto senza nemmeno darsi la buonanotte.

x