Piero Pulizzi
Piero Pulizzi

Piero Pulizzi è il padre naturale di Jessica Pulizzi e di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004. Amante della scrittura, da giovane amava leggere i suoi pensieri scritti su un foglio. Era sereno e spensierato. Oggi la sua vita è cambiata a seguito della scomparsa della figlia.

Denise Pipitone oggi avrebbe 20 anni. E’ scomparsa quando ne aveva soltanto 4. Un particolare emerge dalla sua triste storia, il cognome non è quello del padre ma dell’ex marito di Piera, Toni Pipitone. Piero si era unito sentimentalmente alla madre di Denise, quando era ancora sposato con la moglie.

Piero Pulizzi: moglie

L’ultima volta che la piccola è stata vista era in giardino, giocava con i suoi cugini. Era una bambina felice, la madre faceva il possibile per tenerla lontana dai loro problemi familiari. L’ex moglie di Piero Pulizzi e la figlia non hanno mai accettato la separazione accusando Piera Maggio di aver rovinato la loro famiglia.

Le due covavano rancore sin dall’inizio. Dopo essere state accusate di aver provocato un incendio nell’erboristeria della nonna di Denise, madre di Piera, sono state indagate per la scomparsa della bambina. Ad accusarle è Piera che ha più volte subito danni e minacce da parte delle due.

Una prova incastrerebbe madre e figlia. Una chiamata di Jessica di circa 20 secondi durante la quale afferma di aver visto la mamma uccidere Denise. Nonostante tutto Jessica è stata rinviata a giudizio con l’accusa di sequestro di personae poi è stata assolta con sentenza di Cassazione nel 2017. La madre, durante un sopralluogo in casa ha mostrato alle forze dell’ordine l’abitazione di un’amica, vicina di casa.

Piera e Piero in questi 17 anni, non si sono mai arresi all’idea di riabbracciare un giorno la loro bambina tra una segnalazione e l’altra. Continuano a lottare per scoprire la verità su una scomparsa alquanto misteriosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here