Chi era Mario Biondo? Cameramen, moglie, età, le Iene, morto

Mario Biondo, nato a Palermo il 18 luglio 1982, segue le orme del padre lavorando nel settore televisivo. Inizia da piccolo come aiuto operatore. Diventa in poco tempo un cameraman e operatore EVS. In Italia è tra i più conosciuti.
Partecipa all’Isola dei Famosi in Spagna, Supervivientes nel 2011 dove conosce Raquel Sanchez Silva che lavora come inviata. Convivono per un anno a Madrid, poi si sposano a Taormina. Lui lavora fino a Gennaio 2013 per Masterchef a Madrid, come cameramen. Vive con entusiasmo, ha una forte personalità, tanti progetti realizzati e molti altri da realizzare.
Improvvisamente tutto si ferma in circostanze ancora poco note e la sua vita viene spezzata quando ha soli 36 anni. Il giovane cameramen infatti viene trovato morto in camera a Madrid il 30 maggio del 2013 nel soggiorno della casa in cui viveva con la moglie.
Il caso viene archiviato quasi subito dopo gli accertamenti delle forze dell’ordine spagnole e si parla di suicidio. I genitori Giuseppe Biondo e Santina non si sono mai arresi perchè non credono a questa tesi. Si oppongono all’archiviazione e chiedono aiuto a Le Iene per scoprire la verità e portare avanti la loro battaglia. Il programma Mediaset non si è mai fermato ed è riuscito ad ottenere prove importanti.
Mario Biondo: morte
Infatti a 7 anni dalla morte dell’uomo grazie ad un documento esclusivo avuto da Le Iene il computer di Mario è stato sottoposto a una nuova perizia tecnica secondo la quale dopo la sua morte qualcuno si è collegato per delle ricerche.
Il Mac aveva in cronologia tre ricerche giorno 30. Qualcuno lo ha visto preparare un caffè alle 23, poi il ritrovamento del corpo dalla domestica è avvenuto in tarda mattinata.
E’ morto tra le 2 e le 9 del mattino. Nel frattempo qualcuno si è connesso al pc prima all’01:31, poi alle 10:03 e infine alle 11:38. Chi lo ha ucciso aveva interessi.