Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Otis Paterlini figlio di Orietta Berti? Età, carriera, moglie, figli

Otis Paterlini: età, figli, moglie

Otis Paterlini nasce nel 1980, ha 41 anni ed è il secondogenito di Orietta Berti ed Osvaldo. La coppia ha due figli, il primo si chiama Omar ed è nato dopo una serie di cure e consigli. Otis è il più conosciuto nonostante abbia scelto di fare una carriera diversa da quella della madre.

Dopo il diploma in Ragioneria si è iscritto all’Università conseguendo la laurea in Scienze della Comunicazione. Essendo molto legato alla mamma a lei ha dedicato la tesi universitaria. Dei suoi figli Orietta racconta che sono all’antica. Hanno imparato tantissimo dalle nonne, come il rispetto per le persone.

E’ molto riservato, proprio come il fratello, infatti della sua vita privata si sa soltanto che è sposato con Lia Chiari, assistente sociale, psicologia. La donna oggi lavora al Tribunale di Parma. Insieme hanno una figlia di nome Olivia.

Hanno scelto per lei questo nome perchè volevano mantenere viva la tradizione di famiglia delle “O”. La piccola e la nonna Orietta hanno un bellissimo rapporto. La cantante aggiorna spesso i suoi profili social, Instagram e Facebook pubblicando le foto della bambina. Ne parla sempre durante le interviste, come l’ultima rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin. Invece il figlio Otis ha un profilo Facebook che non ama utilizzare.

Otis Paterlini: carriera

Otis è stato un grande giocatore di basket, ha praticato per anni lo sport in qualità di professionista.

Da qualche anno ormai, Otis è anche il manager della mamma, ha preso il posto del papà Osvaldo che non è più in grado di accompagnarla agli eventi perchè ha qualche problema di salute. Otis conosce l’inglese e lo spagnolo ed è preparatissimo sotto il punto di vista tecnologico. E’ l’ombra della madre. Avere il figlio nello staff è per Orietta oltre che motivo di grande soddisfazione, rassicurante.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.