Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Anna Corona? Madre, indagata, figlia, processo

Anna Corona? Madre, indagata, processo

Anna Corona è l’ex moglie di Piero Pulizzi oggi compagno di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone. Piera era precedentemente sposata con Toni Pipitone. La bambina ha il nome dell’ex marito ma sarebbe figlia di Piero Pulizzi con il quale la signora ha avuto una relazione extraconiugale che ha condotto alla separazione di lui dall’ex moglie Anna. Dal matrimonio di Anna e Piero è nata la primogenita, Jessica. Dopo la scomparsa di Denise, Jessica è stata indagata e poi prosciolta dalla Corte di Cassazione.

Anna Corona è stata accusata di aver tormentato Piera Maggio reputandola la causa della sua separazione. Piera racconta di aver subito stalking da Anna e dalla figlia per anni. Jessica passava dalla strada in cui è scomparsa Denise più volte al giorno. Mentre Anna l’aveva minacciata affermando che prima o poi avrebbe pagato per quanto le aveva fatto. In passato infatti le avrebbero squartato le ruote della macchina e bruciato l’erboristeria della madre.

Per questi motivi fu proprio Piera Maggio ad indirizzare le forze dell’ordine a casa della donna dopo la scomparsa di Denise accusandole di essere direttamente coinvolte. Successivamente in un’intercettazione della Polizia della durata di 22 secondi, Jessica Pulizzi racconta di avere visto la madre uccidere Denise.

Anna Corona: sopralluogo

A seguito della chiamata le forze dell’ordine hanno effettuato un controllo in casa della signora. Poco tempo dopo si scoprì che Anna Corona li aveva fatti entrare a casa della vicina affermando fosse la sua.

Oggi il giallo di Denise Pipitone è irrisolto. Continue segnalazioni fanno ben sperare, come l’ultima in Russia ma si tratta di illusioni. Intanto sul web, in particolare sul social Instagram qualcuno vorrebbe prendersi gioco della famiglia. In questi giorni è comparso un profilo con identità Denise Pipitone. La Polizia Postale dopo segnalazioni ha provveduto alla sua rimozione ma ne sono comparsi degli altri poco dopo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.