Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Food

Beko: un forno per ogni necessità

Il giusto forno può diventare un vero sous-chef in cucina. Cottura a vapore, connettività smart tramite controllo da remoto, schermi full touch, tecnologie innovative e dimensioni compatte per cucine dalle dimensioni ridotte, sono solo alcuni degli elementi che si possono considerare nel momento in cui si decide di acquistare un forno per casa. Beko offre una proposta varia e pensata per venire incontro a tutte le più variegate esigenze. Di seguito solo alcuni dei modelli che possono rispondere a particolari richieste.

Forno multi-funzione assistito a vapore e pirolitico BIS14300BPS

Il nuovo forno multi-funzione assistito a vapore e pirolitico BIS14300BPS di Beko sfrutta le tradizionali tecniche di cottura del forno combinandole con la potenza del vapore. Durante il ciclo di cottura, è infatti possibile immettere vapore all’interno della cavità in qualsiasi momento. Il forno dispone di 8 funzioni di cottura e 2 funzioni di pulizia pirolitica.
Servire piatti sani, nutrienti e deliziosi è solo uno dei tanti vantaggi della cottura a vapore. L’immissione di vapore all’interno della cavità del forno fa sì che i lievitati crescano e diventino fragranti e soffici, che le verdure preservino i loro principi nutritivi in cottura; inoltre, è ideale per la cottura di carni di grossa pezzatura, come l’arrosto, per ottenere un risultato dorato all’esterno e succulente all’interno. L’aggiunta del vapore favorisce la cottura dei cibi che mantengono così anche il giusto grado di umidità.
Per maggiori informazioni e foto, cliccare QUI

Forni multifunzione BIM19700DXMS e BIM19700XMS 

Con i forni multifunzione BIM19700DXMS e BIM19700XMS di Beko ogni piatto diventerà speciale e cucinare con risultati da chef sarà veramente alla portata di tutti.
Questi forni sono dotati dell’innovativo display TFT Vega che permette di cucinare in maniera semplice e veloce: basta scegliere dal ricettario la pietanza da infornare tra le 82 ricette presenti, selezionare la quantità dell’alimento da preparare e il forno imposterà in modo autonomo la temperatura e i tempi di cottura più appropriati.
Connettività smart con HomeWhiz. Scaricabile su smartphone, tablet, pc o smart TV, permette di monitorare e selezionare tutte le impostazioni desiderate a distanza. Il controllo e monitoraggio da remoto non è l’unico beneficio di un forno connesso Beko, sono infatti molteplici le attività che si possono svolgere con l’app: consultare e impostare ricette, visualizzare uno storico delle attività di utilizzo, ottenere dati di performance ed eventualmente anche consigli sull’utilizzo del forno nelle fasce orarie più economiche.
Per maggiori informazioni e foto, cliccare QUI

Forni multifunzione BIM24400WCS BIM24400ZGCS

Con i forni multifunzione BIM24400WCS BIM24400ZGCS di Beko si può essere sicuri di avere un aiuto in cucina su cui contare in ogni occasione, ma non solo. Le due finiture, Crystal White e Zara Grey, con il loro gioco di luci e ombre, sono perfette per donare un tocco di design in cucina e per far diventare questi due modelli di forno dei veri e propri elementi d’arredo.
Studiati per soddisfare tutte le esigenze quotidiane, grazie alle tecnologie presenti che offrono funzionalità uniche ed innovative, sono dotati di 13 modalità di cottura gestibili tramite il Touch Control Led animato. Semplice e intuitivo, questo schermo è dotato di programmatore elettronico che ne rende più immediato l’utilizzo.
La funzione cottura multivassoio è utilissima se si hanno ospiti a cena e si devono infornare più piatti. Con un semplice tocco si può cucinare in contemporanea, fino a tre pietanze diverse, senza mischiare sapori e aromi.
Per maggiori informazioni e foto, cliccare QUI

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.