Chi è Luca Cenerelli di Uomini e Donne? Età, imprenditore, carriera, sportivo, biografia

Davide Paglianiti

Luca Cenerelli: età, imprenditore, vita privata

Luca Cenerelli è nato il 20 novembre del 1973 a Milano, ha 47 anni. È uno degli ultimi arrivati a Uomini e Donne 2021. Ha frequentato il Liceo Scientifico per poi iscriversi all’università Degli Studi Politecnico di Milano. Dal 2003 lavora come project Manager per conto di varie aziende. Oggi ha una società di cui è fondatore e direttore. Referente in Italia organizza viaggi in Tanzania e Safari. Ha grande esperienza, è un vero professionista. Conosce l’inglese ed il tedesco.

È anche appassionato di sport, ama praticare snowboard, sci, tennis, windsurf e nuoto. Ama la musica e suona il pianoforte, trascorre il tempo libero leggendo libri. Grande viaggiatore, gli piace spostarsi sul furgone, con lo zaino in spalla. Quando può va a trovare la nonna che vive in Sardegna.

Luca Cenerelli: Uomini e Donne

Luca Cenerelli partecipa a Uomini e Donne nel 2021. È qui che spera di poter cambiare la sua situazione sentimentale. Racconta di non amare la solitudine e di avere bisogno di una donna che lo affianchi giorno per giorno. Non è passato inosservato grazie alla bellezza, al sorriso affascinante ed alla folta capigliatura. Molte donne hanno dimostrato interesse per lui. Dalla presentazione in studio ad oggi ha conosciuto alcune di loro tra cui Angela, Federica ed Elisabetta.

Con la prima si è trovato bene, con la seconda c’è stato anche un bacio mentre con la terza ha soltanto chiacchierato trascorrendo una serata tranquilla. Non ha ancora preso una decisione, ma è chiaro che uscirà dal programma con una donna che potrà dargli una bella famiglia. Ha voglia di diventare papà a breve.

Sui social in particolare su Instagram condivide attimi della vita quotidiana e si relaziona con i followers curiosi di conoscere qualche dettaglio in più della sua attività lavorativa e personale.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy