Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Daniela Ferolla? Compagno, età, biografia, figli, modella

Daniela Ferolla? Compagno, età, figli

Conduttrice e modella, Daniela Ferolla è molto amata dal pubblico e conosciuta per aver vinto il titolo di Miss Italia nel 2001. Nata il 7 maggio 1984, Daniela ha 37 anni ed è una donna bellissima che si è fatta amare subito dal pubblico televisivo.

La sera della vittoria venne incoronata da Sophia Loren e per lei, che aveva vinto il titolo mentre era ancora minorenne, ha avuto inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo. La splendida Daniela comincia a lavorare come modella e partecipa a diverse trasmissioni televisive, riscuotendo sempre un enorme successo.

La Ferolla però, stanca di essere apprezzata soprattutto perché è una bellissima ragazza, ha dato una svolta alla sua vita e ha preso la laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica, poi si è iscritta all’albo dei giornalisti. Ha dunque avuto modo di tirare fuori il suo talento e dal 2014 è alla conduzione del programma Linea Verde, improntato sull’agricoltura.

Durante la pandemia ha anche scritto un libro, “Un attimo di respiro, edito da Rai Libri, che le ha dato modo di riappropriarsi del tempo e di lanciare un messaggio positivo per il corpo. La bella Daniela è molto attenta a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata e per tenersi in forma pratica yoga e pilates.

Daniela Ferolla: compagno

Legata dal 2004 al manager Vincenzo Novari, di 25 anni più grande di lei, Daniela Ferolla è felicissima col suo compagno, con cui vive a Milano.

I due non hanno al momento intenzione di volersi sposare e attualmente non hanno figli. Insieme sono una coppia molto affiatata e dinamica e la Ferolla afferma che per loro la routine non esiste. Infatti, sono sempre in giro per il lavoro e quando si incontrano hanno sempre tante cose da dirsi.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.