Chi è Alberto Genovese? Età, biografia, patrimonio, famiglia, fidanzata

Alberto Genovese: età, biografia, fidanzata
Alberto Genovese è nato a Napoli, ma vive a Milano da almeno 20 anni. Laureato in Economia e commercio all’Università Bocconi ha subito iniziato a lavorare come consulente alla McKinsey. Poi è diventato consulente Bain. Qui ha fatto esperienza per 5 anni per poi lavorare nella società eBay per altri 3 anni. Ma la svolta decisiva per la sua vita è arrivata nel 2008 quando è diventato un imprenditore a tutti gli effetti.
Ha avuto un’idea interessante ovvero creare la start-up Facile.it. Oggi è il software più conosciuto ed usato al mondo perché capace di confrontare i prezzi delle assicurazioni ed informare gli utenti in pochissimi minuti. L’idea è nata da un confronto tra lui ed un amico romano. Siti simili esistevano già all’estero, ma per l’Italia si trattava di una grandiosa novità. E così il progetto è diventato realtà ed ha avuto grande successo.
Della sua fidanzata o ex fidanzata non si sa molto. È stata recentemente indagata per spaccio e violenza sessuale ma il suo nome non è mai stato reso pubblico.
Alberto Genovese: patrimonio e accusa
Alberto Genovese è noto per le feste organizzate nel suo superattico a Palazzo Beltrade. L’abitazione si trova all’angolo tra Piazza Santa Maria Beltrade e Via Torino, vicino al Duomo. Le feste coinvolgevano tutti i condomini vicini e venivano organizzate almeno due volte al mese.
Alcol, musica ad alto volute, sesso e droga questo offriva Genovese ai partecipanti. I buttafuori sulle scale gestivano la lista degli invitati accolti con chetamina, cocaina e coca rosa. Presenti ragazze, sui 18-20 anni e uomini tra i 30 e i 40 che dovevano rispettare l’obbligo di entrare senza i cellulari per tenere privato quanto avveniva in quell’attico.
E così Alberto Genovese è stato accusato di avere stuprato una ragazza la sera del 10 ottobre nella sua camera da letto dopo averle offerto una striscia di cocaina.