Personaggi

Chi è Alberto Genovese? Età, biografia, patrimonio, famiglia, fidanzata

Alberto Genovese: età, biografia, fidanzata

Alberto Genovese è nato a Napoli, ma vive a Milano da almeno 20 anni. Laureato in Economia e commercio all’Università Bocconi ha subito iniziato a lavorare come consulente alla McKinsey. Poi è diventato consulente Bain. Qui ha fatto esperienza per 5 anni per poi lavorare nella società eBay per altri 3 anni. Ma la svolta decisiva per la sua vita è arrivata nel 2008 quando è diventato un imprenditore a tutti gli effetti.

Ha avuto un’idea interessante ovvero creare la start-up Facile.it. Oggi è il software più conosciuto ed usato al mondo perché capace di confrontare i prezzi delle assicurazioni ed informare gli utenti in pochissimi minuti. L’idea è nata da un confronto tra lui ed un amico romano. Siti simili esistevano già all’estero, ma per l’Italia si trattava di una grandiosa novità. E così il progetto è diventato realtà ed ha avuto grande successo.

Della sua fidanzata o ex fidanzata non si sa molto. È stata recentemente indagata per spaccio e violenza sessuale ma il suo nome non è mai stato reso pubblico.

Alberto Genovese: patrimonio e accusa

Alberto Genovese è noto per le feste organizzate nel suo superattico a Palazzo Beltrade. L’abitazione si trova all’angolo tra Piazza Santa Maria Beltrade e Via Torino, vicino al Duomo. Le feste coinvolgevano tutti i condomini vicini e venivano organizzate almeno due volte al mese.

Alcol, musica ad alto volute, sesso e droga questo offriva Genovese ai partecipanti. I buttafuori sulle scale gestivano la lista degli invitati accolti con chetamina, cocaina e coca rosa. Presenti ragazze, sui 18-20 anni e uomini tra i 30 e i 40 che dovevano rispettare l’obbligo di entrare senza i cellulari per tenere privato quanto avveniva in quell’attico.

E così Alberto Genovese è stato accusato di avere stuprato una ragazza la sera del 10 ottobre nella sua camera da letto dopo averle offerto una striscia di cocaina.

Mostra di più

Davide Paglianiti

Classe 1994, giornalista pubblicista iscritto all'ordine del Lazio e fotogiornalista freelance. Mi occupo principalmente di attualità, gossip e televisione. Per anni ho lavorato all'estero lavorando su conflitti civili come la guerriglia del popolo cileno contro il Governo, o la lotta per la terra Mapuche. Attualmente sono rientrato in Italia e scrivo libri per passione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.