Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Eugenio Mastrandrea? Film, età, padre, biografia, famiglia

Eugenio Mastrandrea? Film, età, biografia

Attore bravissimo e di grande fascino, Eugenio Mastrandrea ha 28 anni e nasce a Roma il 10 dicembre del 1993. Eugenio studia presso il Liceo Español Cervantes della sua città natale e sin da piccolo si appassiona alla recitazione, tanto che poi si iscrive all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

Prima ancora di conseguire il diploma, traguardo raggiunto nel 2017, debutta al cinema con il film A.C.A.B. – All Cops Are Bastards di Stefano Sollima, dove recita accanto a Pierfrancesco Favino e Marco Giallini.

Contemporaneamente segue anche corsi intensivi con professionisti della recitazione e un laboratorio presso la Biennale Teatro. Successivamente prende parte a numerosi progetti televisivi, fra cui anche la serie tv di Rai Uno Nero a metà.

L’attore è stato molto attivo anche a teatro, dove ha preso parte a spettacoli come ‘HamletMachine’, nel 2017, con la regia di Robert Wilson, e ‘Studio su Le Baccanti’, con la regia di Emma Dante. Nel 2019 ha anche diretto ‘La Contessa fra i Sessi’.

Nel 2021 la sua popolarità aumenta grazie al personaggio di Marcello interpretato nella nuova serie tv con Vittoria Puccini dal titolo La fuggitiva. Marcello è un giornalista e blogger che aiuta nella fuga la protagonista Arianna. Tra i due personaggi nascerà un sentimento.

Eugenio Mastrandrea: vita privata

Della vita privata di Eugenio Mastrandrea non si sa molto, visto che l’attore è salito alla ribalta grazie a questo nuovo ruolo nella fiction La Fuggitiva. Non si sa se è fidanzato, se ha una moglie o dei figli, e neanche sui social l’attore sembra sia molto attivo.

Riguardo alla presunta parentela con Valerio Mastrandrea è una notizia falsa, infatti i due non sono affatto parenti. Inoltre, è importante sottolineare che i cognomi non sono uguali, infatti, in quello di Eugenio c’è una “r” che invece manca nel cognome di Valerio.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.